Off topic

Reaction score
238
Come promesso…

Oggi pomeriggio “operazione di caccia” a Pola,niente tigri,pantere,iene…ma una bellissima cerbiatta ucraina di 30 anni

Natalia di Dnipro(citta’ del programna spaziale della ex USSR,),lunghi capelli scuri,alta oltre 170cm,fisico slanciato,ne magra dal farla volare con la bora ne “rinforzata”,giusta😉

Parcheggio privato sotto la palazzina,ascensore…arrivo su e quando apre la porta me la trovo in accapoatoio di seta nero,tacchi alti,capelli mossi,un sorriso non finto e rimango fulminato😍

Gia’ ci conoscevamo ma l’effetto e’ quello,consegno una sorpresa(bottiglia di moscato istriano della zona di Momiano,niente supermercati tipo Tavernello),so che le piace il vino dolce
Scherziamo e ridiamo poi mi dice:”qui c’e’ l’asciugamano(grande e profumato),fatti una doccia finche’ io apro la bottiglia)

Vado in bagno(che pare di essere in una suite),esco con l’asciugamano avvolto e lei mi aspetta in reggiseno e slip sul divano con 2 bicchieri di vino sul tavolo

Parliamo,beviamo…e passiamo all’azione,dai baci la spoglio e lei mi fa un pompino senza capuccetto rosso di quelli da brivido😍
Passiamo alla camera e via di fuoco e fiamne…3 posizioni ed ero gia’ bruciato
Dopo aver finito non e’ smontata,e’ rimasta in sella a baciarmi ed a scherzare,tolto l’arnese ha pensato lei a tutto(mi e’ venuto in mente il Marina club)😇

Doccia dinuovo,chiacchiere(aveva tempo) e le chiedo:”Natalia can we go to eat Blinciki in Pula center?”
Si e’ vestita e via in centro per una paseggiata,giro vicino all’Arena,un buon illy nel bar di un nostro connazionale davanti al Tempio di Augusto,mangiati i Blinciki(si chiamano Mlinzi in Ucraino)

Riportata indietro e saldato il conto,150€(di solito si paga appena arrivi in appartamento ma gia’ ci conoscevamo ed aravamo usciti assieme)

@npiper quando ha visto il nuovo bolide e’ rimasta stupita,peccato faccia freddo e non si possa girare col tetto aperto
Mi ha solo chiesto:”ma non era blu?”😂

Indietro
Alto