Off topic

Reaction score
226
Tempo sprecato,ci sarà sempre il rincoglionito di turno che sborsa gli 80, oramai questo forum ha saturato le palle,con quelle 4 babbione da kukident,con 80 personalmente mi faccio una cena o un pranzo,non li regalo a na ceppa di posto, per digerire mi trovo na bella puledra da fare ginnastica,e rutto libero alla Fantozzi

Temo di no.
Non son piu i tempi in cui Andiamo e Wellcum erano una novita e tutti nel nord est correvano in pellegrinaggio. Se uno ha poco tempo a disposizione , fino in Austria non riesce ad andarci. Ad andare e tornare son minimo 4 ore di viaggio. Da Udine al Margerita arrivi in 40 minuti.....
Da Udine a Tarvisio è un ora, ovvero 15 minuti di differenza ,e con lo stesso prezzo se ti fai la card entri, mangi hai di tutto e di più,poi ognuno è libero a farsi martellare i propri testicoli 🔨😉a piacimento

Tempo sprecato,ci sarà sempre il rincoglionito di turno che sborsa gli 80, oramai questo forum ha saturato le palle,con quelle 4 babbione da kukident,con 80 personalmente mi faccio una cena o un pranzo,non li regalo a na ceppa di posto, per digerire mi trovo na bella puledra da fare ginnastica,e rutto libero alla Fantozzi
Questo è il thread dedicato al Margerita, quindi di questo club si parla qua, ti pare?
Se non ti piace il Margerita vai a leggere e scrivere nel thread del club che ti aggrada di più.
Spammare qui solo per farci sapere cosa a te personalmente da fastidio non ci serve e dar dei rincoglioniti a quelli che decidono di andarci a dispetto delle tariffe che applicano potrebbe anche dare fastidio...

Questo è il thread dedicato al Margerita, quindi di questo club si parla qua, ti pare?
Se non ti piace il Margerita vai a leggere e scrivere nel thread del club che ti aggrada di più.
Spammare qui solo per farci sapere cosa a te personalmente da fastidio non ci serve e dar dei rincoglioniti a quelli che decidono di andarci a dispetto delle tariffe che applicano potrebbe anche dare fastidio...
Facciamo i buoni è Natale 😂
Anche io purtroppo sarò uno dei rincoglioniti che sborserà 80 testoni per il margarina per andare a trovare quelle babbione 🥺🥺
Ovviamente ridurrò le entrate e certamente con l'anno nuovo dopo riunione sindacale troveremo le tariffe delle signore aumentate
Ricordo che dal 2017 fino alla chiusura del marina le ucraine e Company andavano a 50 poi passate a 70 e a momenti la pantera mi mangiava vivo perché ero rimasto alla vecchia tariffa 🤣🤣

Perché non ti trasferisci a Caltanissetta? Magari così apprezzeresti di più quelle 4 babbione

Purtroppo si è gia tentato di far ragionare il personaggio sulla questione e l'assurdita dei suoi interventi. Crociata e livore i suoi probabilm dovuti a qualche fanciulla del locale che lo avra' spedito a quel paese.
Ahime tutto inutile, come vedi.
Messo in ignore list e risolto il problema.
Tanto, per legger sempre la stessa solfa.. .

Indietro
Alto