Off Topic

Reaction score
249
Apro un argomento di discussione che mi interesserebbe chiarire.

Ma voi, quando ricevete dei DM privati da persone non conoscete su questo forum che vi chiedono il contatto di alcune tipe di cui avete raccontato le gesta... come comportate?

Dopo aver letto le vostre opinioni, alla fine daro' anche la mia.

Ma voi, quando ricevete dei DM privati da persone non conoscete su questo forum che vi chiedono il contatto di alcune tipe di cui avete raccontato le gesta... come comportate?

In tutta onestà non vedo tutti sti problemi, poi io non sono un gran narratore, ma quando leggo belle storie mi viene sempre curiosità di vedere il profilo della ragazza anche se non sono della zona, io in generale sono più nelle Marche (zona abbastanza morta)

Il più delle volte è gente che vuole "scroccare". Inoltre non ci dimentichiamo che è un po' a rischio condividere contatti privati delle ragazze

Io non condivido contatti con nessuno, non per cattiveria ma sinceramente oltre alla privacy non mi va di rischiare che una che sto vedendo non mi incontri più per andare con un altro.

Io ho sempre condiviso quando potevo e chiesto info ....
La polemica sulla privacy fa ridere. Basta non dire da chi ha avuto il contatto..poi con tg zero problemi

Se si condivide alla pari, no ... Mediamente è un do ut des, magari da altro utente

Poi c'è stato anche un simpaticone che mi ha fatto snocciolare le info che avevo per poi dire che non gli servivano e ciao 🚀
Ma la maggior parte degli utenti sono come confratelli

Indietro
Alto