Off topic

Reaction score
285
Probabilmente sarà la mia ennesima domanda scema, ma perché nei club scambi di coppie possono fare apertamente sesso?
E non ci credo manco morto che sia a gratis.

Probabilmente sarà la mia ennesima domanda scema, ma perché nei club scambi di coppie possono fare apertamente sesso?
E non ci credo manco morto che sia a gratis.
Forse perché, intanto, è un'associazione privata e non luogo aperto al pubblico, inoltre, lì tu paghi solo l'ingresso che non ti garantisce nulla, invece, nei lap dance/ night ( che sono luoghi aperti al pubblico ) vige la regola della percentuale su consumazione e, soprattutto, privè. Lo so ... è bizzarro che in tali locali pubblici, anche se i gestori sono all'oscuro di ciò che avviene nei privè, debbano automaticamente essere accusati si sfruttamento nel momento in cui si appura l'avvenuto rapporto nei privè e per tali privè i gestori prendano la percentuale. Nei club privè ( scusate il gioco di parole) non esistono percentuali, ma solo l'ingresso. Paradossalmente, credo che se i lap dance facessero pagare solo l'ingresso e magari anche consumazione a parte con obbligo di tessera per tutti, non avrebbero problemi...tranne che in tali luoghi non si appuri il compimento di altri reati tipo spaccio o prostituzione minorile. Questo è quello che penso, precisando che non sono un legale.

Tieni conto che anche il gilda era un locale con tessera... Ed erano pure piuttosto rigorosi nel fartela fare

Tieni conto che anche il gilda era un locale con tessera... Ed erano pure piuttosto rigorosi nel fartela fare
Certo...ma resta il fatto che come consuetudine sembra che prendessero percentuale sui privè... più privè più soldi entrano, invece, nei club non ci sono extra ma solo l'ingresso che, ribadisco, non garantisce nulla in quanto l'eventuale coinvolgimento in rapporti è lasciato alla libera iniziativa dei singoli che non hanno nulla a che fare con la gestione del locale. Ciò che è reato è lo sfruttamento e non l'atto sessuale in sé che può anche avvenire dietro pattuizione stretta tra i diretti protagonisti dell'atto.

Indietro
Alto