Off topic

Hichnus

UOMO
Membership
Registrato
14 Dicembre 2024
Messaggi
13
Reaction score
179
Età
47
sperando di non andare totalmente off topic... che allenamento fai e suggeriresti a un over40? io ho ripreso con skillmill technogym ( gambe e cardio) e trx, flessioni, alzate laterali.
 
Indietro
Alto