I viali sono e resteranno in ricordo, non credo che l'ammistrazione c'entri nulla, le ragazze non vengono più, punto. Io non li ho vissuti nel peeiodo di massimo splendore, ma dal 2005 e fino al 2015 qualcosa di buono, o di spettacolare se rapportato al contesto attuale, si trovava sempre