Off topic

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Stev
  • Data di inizio Data di inizio
Registrato
4 Agosto 2020
Messaggi
67
Reaction score
106
Oscart, hai qua un trader di borsa..🤣 in futuro sarà sempre più difficile andare dalle nostre amiche.. aumentera il costo della vita e gli stipendi saran sempre gli stessi.. con l euro ci guadagnano paesi forti tipo Germania, Francia, Olanda.. adeguano il costo della vita allo stipendio di un tedesco.. solo noi prendiamo la metto di loro.. sarà che dalle nostre amiche girano auto con targhe svizzere, come si sa.. gli stipendi svizzeri sono più alti dei nostri, le multinazionali ormai delocalizzano in altri paesi e nn da noi, già la Fiat delocalizza in Polonia, Serbia, Marocco.. qui in Italia van bene solo i dipendenti statali..
 
Ho la mamma di Usmate Velate, quando da piccolo andavo al suo paese, avrò avuto 7/8 anni tipo, però capivo.. le vedevo sulla Bevera, sulla provinciale a Rovagnate, sulla provinciale che da Missaglia va a Merate, anche a Usmate sulla statale che andava a Maresso e Casatenovo, mamma mia quante ne vedevo..
 
Indietro
Alto