Off topic

Registrato
30 Ottobre 2023
Messaggi
99
Reaction score
168
Età
26
Una domanda forse che non c'entra con il thread, ma durante il giorno, non è più pericoloso andare con le otr? Non si è più visibili ecc....?
 
Una domanda forse che non c'entra con il thread, ma durante il giorno, non è più pericoloso andare con le otr? Non si è più visibili ecc....?

La stessa paura affligge anche me, ho provato qualche esperienza diurna, ma non mi trovo a mio agio, troppa paura dei controlli e di incrociare qualche conoscente che mi veda con a bordo la OTR.

Inoltre in diurna avrei anche più occasioni per andare, data la mia pausa lavorativa lunga e la vicinanza al Perry, ma desisto sempre, ogni tanto giro a dare un occhiata ma è davvero tanto che non carico, preferisco l'anonimato del notturno.
 
Indietro
Alto