Off topic

  • Creatore Discussione Creatore Discussione NRC
  • Data di inizio Data di inizio
Il problema e' piu' a monte perche' ormai come dice una famosa battuta ''la freccia la usano solo gli indiani'' :)
Detto questo a me capita di andare in giro in italia e vedere (sopratutto in certe zone) che l'uso della freccia
sembra un minus personale mentre sopratutto in rotonde e incroci farebbe diventare MOLTO piu' scorrevole
il traffico se usata da tutti....:unsure:mentre vedo invece che le 4 frecce sono usatissime anche in contesti non corretti...
Detto questo io ho visto un discreto lassismo/casinismo per chiunque 18-90 anni (eta' patente e probabile ritiro per eta')
e dove ognuno pensa di avere ragione sul codice della strada.... :cautious:
IMHO
 
Detto questo io ho visto un discreto lassismo/casinismo per chiunque 18-90 anni (eta' patente e probabile ritiro per eta')
e dove ognuno pensa di avere ragione sul codice della strada.... :cautious:
IMHO
Dimostrare di aver ragione (ma è solo un aver la meglio a qualunque costo, a volte anche quando si è in torto) sul tuo competitor stradale, che sia per un parcheggio, una precedenza, uno scatto appena viene il verde, o la semplice freccia... è solo un dimostrare di averlo più lungo di tutti, quando in altri contesti non si riesce più a dimostrarlo.
 
Indietro
Alto