Off topic

Registrato
1 Dicembre 2025
Messaggi
14
Reaction score
333
Località
Bologna
Sì, ma a parte non andare da quelle che chiedono 150€ per mezz'ora, cosa si può fare per protestare?

Comunque boh, il passaggio da 100 a 150 alla mezz'ora per ragazze belle ma "normali", al netto di tutti i rincari logistici che possono aver avuto negli ultimi anni (e anche lì, se un loft con accesso indipendente vicino alla stazione di una città medio-grande ha prezzi folli, non conviene a tutti che pure per i tour si piazzino in periferia? Che tra l'altro così smadonno meno a cercare parcheggio) forse è una mia illusione, ma mi viene da pensare che vanno a perdere non solo numero di clienti, ma pure incassi netti.
Perché ok le migliori vanno giustamente a cercare il cliente di lusso che non batte ciglio a 250€ e più a botta.
Ma mica sono tutte "migliori".
Per quanto la figa tiri, il lavoratore italiano medio può spendere quei soldi in via non occasionale?
Se 150€ diventa lo standard della loft media, secondo me finiamo tutti nei CM orientali, se non finiscono a 150 per mezz'ora pure quelli...


Eh ho notato che su escort forum (che non ha certo solo le top...) ormai quasi tutte partono da 150.
Se si vuole evitare quella cifra, o vai su fidelizzate che già conosci se le hai e non hanno alzato pure loro, o fai un lavoro certosino di ricerca e comunque rischi, o vai di cm china.
 
l'inflazione infetta pure le tariffe delle nostre amate zoccolette, mi ricordo quando con 50 mila lire mi facevo delle scopate esagerate con le austriache , negli anni 90 a Rimini...bei tempi, inesorabilmente i prezzi aumenteranno sempre di più, ancora qualche OTR che porti in casa ti costa 50k, le LOFT qua a rimini partono da 70k...ma se vuoi le top ci vogliono almeno 100k.
io mi sto abituando alle cinesi, che nelle marche, zona fano marotta con 50k stai piu di mezzora e fai tutto....di tutto.
in ogni caso lo standard sta scendendo....le belle vanno direttamente nei locali o nelle agenzie .
sto organizzandomi per andare ogni 2-3 mesi in austria, faccio la formichina risparmio e mi godo il meglio, ma di rado.
 
Indietro
Alto