- Registrato
- 21 Marzo 2026
- Messaggi
- 6
- Reaction score
- 350
- Età
- 54
I clienti fidelizzati che pagavano di più erano merce rara. Stai certo che di gente davvero ricca non ne ho mai vista, o se c'era non me ne sono mai accorta; di sicuro sapevano nasconderlo bene.
In ogni caso, leggendo certi commenti qui sul web, io non ho mai visto cifre come 150€ per una prestazione di soli 30 minuti! Se avessi chiesto una somma del genere, intorno a me si sarebbe fatto il deserto
anzi una volta chiesi 10€ fui pure cazziata!
Però sto leggendo un po' ovunque che oggi funziona così: se tocchi lì chiedono un extra, se chiedi là ne chiedono un altro, e alla fine si va ben oltre certe cifre dei 100€!!
In ogni caso, leggendo certi commenti qui sul web, io non ho mai visto cifre come 150€ per una prestazione di soli 30 minuti! Se avessi chiesto una somma del genere, intorno a me si sarebbe fatto il deserto
Però sto leggendo un po' ovunque che oggi funziona così: se tocchi lì chiedono un extra, se chiedi là ne chiedono un altro, e alla fine si va ben oltre certe cifre dei 100€!!