Off topic

Registrato
21 Marzo 2026
Messaggi
6
Reaction score
350
Età
54
I clienti fidelizzati che pagavano di più erano merce rara. Stai certo che di gente davvero ricca non ne ho mai vista, o se c'era non me ne sono mai accorta; di sicuro sapevano nasconderlo bene.

In ogni caso, leggendo certi commenti qui sul web, io non ho mai visto cifre come 150€ per una prestazione di soli 30 minuti! Se avessi chiesto una somma del genere, intorno a me si sarebbe fatto il deserto 😏 anzi una volta chiesi 10€ fui pure cazziata!

Però sto leggendo un po' ovunque che oggi funziona così: se tocchi lì chiedono un extra, se chiedi là ne chiedono un altro, e alla fine si va ben oltre certe cifre dei 100€!!
 
Indietro
Alto