[off topic]

Reaction score
123
  • Creatore Discussione
amico mio..

dalla Perla di via Tiè Pollo ci sono andato 2 volte

a quella delle foto non ci assomiglia neppure (purtroppo)

Commenta
Reaction score
16.600
amico mio..

dalla Perla di via Tiè Pollo ci sono andato 2 volte

a quella delle foto non ci assomiglia neppure (purtroppo)

io non so di quale Perla TU stai parlando, io ho linkato l'ultimo annuncio della Perla recensita nel topic, ed è quella del link iniziale, considerato che lo confermano gli stessi link (al momento disattivati, ma probabilmente riattivati tra qualche giorno).

Lo confermano anche i vari index (hai provato a controllare su google???). Quindi non so a chi ti riferisci tu, ma sappi che le foto spesso ingannano perchè sono patinate e nella realtà le trans sembrano diverse. Tra l'altro nell'ultima matrice ho appunto specificato che le foto sono "PHOTOSHOPPATE", quindi mi sembra ovvio che sembra diversa dalla realtà. La Perla in questione la conosco benissimo ormai perchè va e viene continuamente a Cosenza, figurati se mi posso confondere.

Te lo ripeto, se non mi credi controlla i link, l'index e le varie matrici presenti nel topic, osserva bene il viso e non ti soffermare soltanto sulla visione del pirillo perchè quello è super-photoshoppato! Le verifiche si fanno così :wink:

Commenta
Reaction score
16.600
All'epoca si faceva chiamare Jessica, uno dei tanti AKA

http://community.punterforum.com/jessica-padova-vt2855.html#post25008

PS

cambia i toni per cortesia..
i miei toni non sono alti, ti ho solo spiegato il perchè si tratta di lei, visto e considerato che tu insistevi tanto nel sostenere il contrario. Poi per quanto riguarda la mia domanda, te l'ho fatta perchè sei intervenuto nel topic dicendo che l'hai recensita due volte, e non vedendo il tuo contributo ti avevo semplicemente chiesto dove l'avevi recensita. A proposito, nella tua recensione, il link non funziona e non c'è neanche una matrice. Al contrario di questo topic dove invece ci sono tre matrici (a cominciare da quella di Suorbetty), ci sono gli index che confermano che si tratta di lei e ci sono dei link attivi. Quindi è inutile che insisti nell'affermare il contrario. Io ti ho solamente spiegato che si tratta di lei in maniera educata e con i toni giusti. Ora però stiamo andando OT, quindi chiedo al moderatore di fare un pò di pulizia. Spero di non dover ancora continuare questo confronto. Si tratta di lei, quindi è inutile continuare.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16.600
Ultima modifica:
Commenta
Alto