se è la Perla di via "Tiè.. Pollo" non è quella delle foto.. ve lo assicuro
amico mio..
dalla Perla di via Tiè Pollo ci sono andato 2 volte
a quella delle foto non ci assomiglia neppure (purtroppo)
i miei toni non sono alti, ti ho solo spiegato il perchè si tratta di lei, visto e considerato che tu insistevi tanto nel sostenere il contrario. Poi per quanto riguarda la mia domanda, te l'ho fatta perchè sei intervenuto nel topic dicendo che l'hai recensita due volte, e non vedendo il tuo contributo ti avevo semplicemente chiesto dove l'avevi recensita. A proposito, nella tua recensione, il link non funziona e non c'è neanche una matrice. Al contrario di questo topic dove invece ci sono tre matrici (a cominciare da quella di Suorbetty), ci sono gli index che confermano che si tratta di lei e ci sono dei link attivi. Quindi è inutile che insisti nell'affermare il contrario. Io ti ho solamente spiegato che si tratta di lei in maniera educata e con i toni giusti. Ora però stiamo andando OT, quindi chiedo al moderatore di fare un pò di pulizia. Spero di non dover ancora continuare questo confronto. Si tratta di lei, quindi è inutile continuare.All'epoca si faceva chiamare Jessica, uno dei tanti AKA
http://community.punterforum.com/jessica-padova-vt2855.html#post25008
PS
cambia i toni per cortesia..