ascolta, tu e io non ci conosciamo, io non sono un ragazzino, non so tu, mi sembra di capire che vorresti "ribaltare" la questione; cioè, dici che nei centri sono le ragazze che chiedono di poter fare la prestazione, mentre invece altri utenti riferiscono nel forum quando non riescono a concludere nulla (in genere non sono molto contenti, delle volte si lamentano pure). Qualche volta infatti devo dire che c'è chi lo fa, cioè riferisce che la tale ragazza non ha concesso la manovella. Ma nessuno invece tende a specificare che è il cliente a chiedere la manovella, anche con insistenza. Non voglio fare retorica, ma nel 90% dei casi, i clienti dei centri sono SOLO alla ricerca del finalino.
Da un lato mi fanno un pò compassione perchè invece che apprezzare un buon massaggio, non riuscendo ad avere un normale rapporto sessuale con la propria donna o con altre, sono costretti a cercare l'orgasmo nei centri. questo comunque è affar loro, non mi riguarda e non voglio giudicare nessuno, ognuno ha i propri problemi, però che mi si venga a dire: Rece Tai Chi: 18/10/12 Dani1951 dice che in tutti i centri "si inzuppa" il biscotto, poi sempre lui il 19/10/12 cita pure il nome di una massaggiatrice, e dice che con lei "si inzuppava eccome". questo non l'accetto. primo perchè è la mia fidanzata (quindi mi sono incazzato molto), secondo perchè, come ho gia detto in precedenza, affermare certe cose in internet può essere pericoloso perchè spesso i forum sono oggetto di indagini da parte delle forze dell'ordine. in quel caso quel patacca di Dani1951 (siamo romagnoli, non prendertela) ha affermato il falso e in più con la sua affermazione che si fa sesso all'interno dei centri, potrebbe creare seri problemi penali, sempre per la legge Merlin. quindi prima di inventarsi certe cose sui centri o sulla specifica ragazza, sarebbe bene riflettere. ora spero che mi abbiate capito. ciao e buona serata