[off topic]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che la mia prima recensione accurata è stata cancellata, sarò breve! Sono stato con lei un week end, ho visto i documenti ed è una donna inoltre ha pure una figlia. Questo a sfatare i dubbi di tutti ( compresi i miei). Se volete i dettagli sarò lieto di darveli. Mi auguro che anche questa mia recensione non venga cancellata senza motivo.

Sirmionechic ti cancellano perchè quì voi SOLE avete vita molto breve a differenza degli altri forum dove vi fanno fare i porci comodi vostri.Premesso che se interessano cose molto private sulla vita di una inserzionista vi si va e si parla con la stessa,bene,premettendo questo chi la conosce sa benissimo che non ha una figlia e come è e come è anche di viso lo si vede sia dai video che dagli innumerevoli annunci dove compaiono anche foto in primo piano.Come e perchè scrivo io? Semplicemente perchè vivendo il lago e frequentando locali pubblici sono anni che la vedo.Poi ulteriori commenti miei personali non li riporto ma scrivere che ha una figlia è l'apoteosi e indice che sei una SOLA

Sirmionechic ti cancellano perchè quì voi SOLE avete vita molto breve a differenza degli altri forum dove vi fanno fare i porci comodi vostri.Premesso che se interessano cose molto private sulla vita di una inserzionista vi si va e si parla con la stessa,bene,premettendo questo chi la conosce sa benissimo che non ha una figlia e come è e come è anche di viso lo si vede sia dai video che dagli innumerevoli annunci dove compaiono anche foto in primo piano.Come e perchè scrivo io? Semplicemente perchè vivendo il lago e frequentando locali pubblici sono anni che la vedo.Poi ulteriori commenti miei personali non li riporto ma scrivere che ha una figlia è l'apoteosi e indice che sei una SOLA

Tu sei libero di pensare ciò che vuoi, non posso cambiare di sicuro la tua opinione. Per rispondere a TEMPI MODERNI, credo che nel momento in cui, su un documento si legge nome e cognome femminile e SESSO F, significhi che davanti si ha una donna. Per quanto riguarda la figlia, nel post che mi hanno cancellato, ho specificato che, le suonò il telefono, lei scappò in bagno ed io origliai ( lo sò che non si fà) e diceva chiaramente: LA MAMMA E' FUORI PER LAVORO, STAI CON IL PAPA, CI VEDIAMO DOMANI e poi andava avanti a parlare delle sue cose. la formulazione esatta della frase ora non la ricordo nel dettaglio ma si riferiva a lei chiaramente, lo si capiva. Io non le ho chiesto nulla. Burlesque, tu parli come se fossi il suo migliore amico, se una persona vuole NON DIRE NULLA DI SE E NASCONDERE DEI DETTAGLI, lo fà ed in questo caso, CREDO CHE STIA NASCONDENDO BENE, visto che come dici tu, CHI LA CONOSCE, NON SA' !!! I visi sono delle più disparate fisionomie, Valentin Demy ad esempio, di lei hanno sempre sostenuto fosse trans quando non è cosi. Io riporto fedelmente quello che ho visto e scoperto. Mantengo le cose che dico, puoi vedere i miei vecchi post come andrea89. Concludo il mio pensiero dicendo che, se è nata donna ben venga, se lo è diventata che dire?? ognuno è libero di andarci e non andarci. Personalmente saranno cavoli suoi, io sono sul forum per divertirmi e non per avere scontri o problemi, già nella vita lavorativa ne ho tutti i giorni.

Per deformazione professionale, analizzo e vado a fondo delle discussione e cosi, ho cercato di capire cosa indicassero le tue parole. Vedo che sei molto attivo nelle recensioni sui transessuali e mi meraviglio, che tu, consumatore abituale, ti metti a disquisire sulla sessualità vera o presunta di una donna. Supponiamo il caso che sia un trans operato, ce l'hai con lei perché non ha piu il suo o forse tuo giocattolo di piacere ??? riporto fedelmente qui sotto un tuo commento, ad una conversazione qui nel forum ...

" Io non vado mai all'art ma fino all'anno scorso la Castro era sempre molto sul tardi al Desigual.Se ora non vanno più lì è molto probabile che si siano spostate all'Art. Io ricordo con infinito piacere la presenza delle top al Desi che ora non vanno più,vidi la Fontanelli,la Yoko,la Marquez,la Brunella.bei tempi. "

Che dire??? Scusa Burlesque, sei il primo a rimpiangere i tempi della famosa BRUNELLA !! Chi non conosce Brunella?? passeggia di giorno in centro a Brescia , con la gonna senza mutande e tira fuori il manganello.. Vieni a descrivere un viso mascolino di una donna rimpiangendo i bei tempi delle trans.. CHI è LA SOLA TRA ME E TE???

http://community.punterforum.com/desigual-lonato-bs-vt1886-7.html#post728368 ( questo il link alla pagina, cosi mal che vada, puoi cancellare i tuoi messaggi ) ... evita di dare della sola a chi sola non è!!!!!

sirmionechic avere un nome e cognome femminile sul documento non vuole dire che sia veramente donna. al liceo avevo un compagno/amico che già da allora presentava sintomi che voleva essere donna, dopo vari passaggi realizzo il suo desiderio diventare donna. morale della favola ora sul suo documento il suo nome federica,sesso F.

Ultima modifica:
sirmionechic avere un nome e cognome femminile sul documento non vuole dire che sia veramente donna. al liceo avevo un compagno/amico che già da allora presentava sintomi che voleva essere donna, dopo vari passaggi realizzo il suo desiderio diventare donna. morale della favola ora sul suo documento il suo nome federica,sesso F.

Dal punto di vista anatomico e giuridico è donna. Poi, se uno di noi non la vede cosi, diventa un problema dell'individuo. Personalmente confesso che, in prima battuta pensare di andare con un ex uomo mi potrebbe dare dei problemi, poi, rifletto sul cosa mi darebbe problemi, ovvero la radice della causa e scopro che è solo un concetto di pregiudizio; nemmeno un problema mio personale, perché alla fine mi trovo di fronte ad una donna. Cosa era prima non importa, come se oggi conoscessi una gran figa e la lascio perché scopro che 2 anni prima era in sovrappeso. La cosa non regge..
Questo è solo il mio pensiero, anche nn condivisibile. Tengo a precisare che NON STO' DIFENDENDO LA QUI CITATA CASTELLI, MA ORA SONO PASSATO AL CONFRONTO.

Se la conosci sai che non ha nè una figlia nè un marito.Poi puoi aver sentito e quello che vuoi ma questo è tutto.

Poi se io vado a trans o al desigual nulla ha a che vedere con la inserzionista menzionata che ricordo ha annunci identici ma cambia solo il nome.Si mette o come Mia,Valentina,Lucrezia e Angelica.E' sempre lei ma io non sono un suo cliente,basta guardare le foto e leggere.Non si è mai nascosta.
Non sono suo amico ma come altre persone la conoscono nella vita reale e non ho mai parlato male o bene di lei.
Tu ti sei appena iscritto e mi dici di cancellare i miei mess sul forum? Con questo chiudo.

Io scrivo solo che se uno la conosce sia che sia cliente o conoscente non può affermare nè che abbia un marito nè che abbia una figlia.Poi puoi scrivere quello che vuoi.Punto.Poi per sentito dire,per quello che si vuole se ne dicono tante ma chi la conosce sa benissimo che è come dico io.

Ho scritto una recensione, perché è stata cancellata?

...tu non sei quello dei 2000 euro spesi, del profilo cambiato perchè studente e ti sei dimenticato di tutto?

Ancora che ti è lasciata la possibilità di scrivere ma, come vedi, sotto attenta osservazione.

Io non ho idea della finalità legata alla tua presenza in questa community perchè mi fai pensare tutto tranne che alla sana condivisione. Questo continuo ribadire, difendere l'identità sessuale dell'inserzionista addirittura citando dati personali e privati come la famiglia, il numero di figli.

Avrai una deformazione professionale... sarebbe interessante sapere quale. Per me c'è qualche cosa che non va motivo per cui ti marco "a uomo"...

...tu non sei quello dei 2000 euro spesi, del profilo cambiato perchè studente e ti sei dimenticato di tutto?

Ancora che ti è lasciata la possibilità di scrivere ma, come vedi, sotto attenta osservazione.

Io non ho idea della finalità legata alla tua presenza in questa community perchè mi fai pensare tutto tranne che alla sana condivisione. Questo continuo ribadire, difendere l'identità sessuale dell'inserzionista addirittura citando dati personali e privati come la famiglia, il numero di figli.

Avrai una deformazione professionale... sarebbe interessante sapere quale. Per me c'è qualche cosa che non va motivo per cui ti marco "a uomo"...

Si, certo, sono io!! Non vedo dove sia il problema. Ci eravamo lasciati con un mio progetto/scommessa con me stesso e mi sono rifatto vivo nel momento in cui 1) l'ho portata a termine e 2) ho avuto tempo. Se avevo qualcosa da nascondere, non mi sarei presentato dando riferimento del vecchio nik. Non vedo tutti questi problemi. Se presti attenzione ai miei post, ho anche scritto cosa studio o meglio studiavo, visto che ormai mi sono laureato ( tardi, ma l'ho fatto)

Io scrivo solo che se uno la conosce sia che sia cliente o conoscente non può affermare nè che abbia un marito nè che abbia una figlia.Poi puoi scrivere quello che vuoi.Punto.Poi per sentito dire,per quello che si vuole se ne dicono tante ma chi la conosce sa benissimo che è come dico io.

Tutti possiamo dire quello che vogliamo. LA VERITA' LA SA' SOLO L'INDIVIDUO STESSO!!

AD APRILE SCRISSI COSI:
Hawkeye, io mi voglio sentire libero di esprimere un mio pensiero, credo che viviamo in uno stato democratico e non dittatoriale. Non prendo le difese di nessuno ed essendo nuovo di questo sito, oltre che di questo mondo, mi comporto come è nella mia naturalezza fare. Comunque, visto che sono tornato single, cercherò questa ragazza, ci andrò e poi vi sarò un riassunto.
Comunque, studio legge, magari non vi interessa, e dare con certezza matematica dei titoli, come fà Fabio7575 non è propriamente regolare. Io dò le mie impressioni, ma non certezze.. Ora, per me è diventato più una sfida capire se è o meno T-gatta.. per capirlo devo arrivare ad avere i documenti di questa ragazza, magari metterò via dei soldi e la ingaggio per un week end in hotel e vedremo se sarà donna o t-gatta, portatemi fortuna che riesca nella mia impresa.

per tornare a scrivere due giorni fà, dando i risultati della mia impresa.. torno a ripetere: NON VEDO DOVE STIA IL PROBLEMA!!

...il problema sei tu. Tutto qua.

PS: visto che hai studiato legge, dovresti avere letto approfonditamente la policy e altrettanto averla compresa nei contenuti. Esiste un articolo che VIETA ESPRESSAMENTE la reiscrizione di un utente senza preventivo accordo con l'Amministrazione. Inoltre ti rammento, qualora ti fosse sfuggito, che la community è del sottoscritto ovvero PRIVATA. IL tuo concetto di democrazia è decisamente da rivedere, soprattutto quando si utilizzano risorse messe a disposizione da terze parti e veicolate da un regolamento, peraltro approvato all'atto dell'iscrizione. Non continuo la polemica perchè in quanto tale è fine a sè stessa, anche se spesso mi dà l'opportunità di ribadire determinati concetti. La privacy delle esercenti non si tocca, così come non si tocca quella degli utenti.

Per i contenuti della recensione, beh non mi esprimo. E' anni che partecipo e conduco community a tema, ormai ho imparato a riconoscere il taglio di certe tipologie di racconti.

Mi sono re iscritto perché ho dimenticato mail e password del vecchio nik !! Per quanto riguarda il mio racconto è vero e se la privacy delle esercenti nn si tocca, a questo punto non si dovrebbe andare ad indagare sul l'origine della sua sessualità , mi sembra che la discussione sia nata così o no ??

Vedi che il problema sei tu? A quanto pare tutto gira intorno alla sessualità dell'esercente, cosa che tu stai difendendo a spada tratta. Ora, premesso che qui sono accettati praticamente tutti i gusti sessuali, il problema sostanziale sta nell'identità che vuole assumere l'esercente.

Ci sono iscritti che dichiarano di avere dubbi sul passato della signora in questione. Questo perchè non a tutti gli uomini, fa piacere avere relazioni intime con i trans o con altri uomini. Se è vero che bisogna accettare il proprio prossimo, lo è altrettanto per chi ha gusti diversi.

Fatta questa premessa, veniamo al dunque. Non mi pare ci siano state situazioni in cui qualcuno ha manifestato il proprio disgusto verso il soggetto della recensione. Ci sono stati invece diversi appunti da parte di soggetti che in base alla propria esperienza, hanno inserito un commento finalizzato a rendere consapevole altri iscritti con i medesimi gusti sessuali.

Mi pare invece che il tuo atteggiamento sia solo ed esclusivamente finalizzato a dimostrare che la tipa in questione sia donna. Sei arrivato a pubblicare info strettamente legate alla sfera privata di un soggetto: il discorso della telefonata, lo sbirciare fra i documenti.

Devi sapere che la maggior parte dei soggetti che fanno l'operazione di cambio sesso, hanno come primario obbiettivo, quello di vedersi riconosciuta come donna a tutti gli effetti. Paradossale perchè già il fatto di fare l'operazione è una dimostrazione in tal senso forse più grande dell'essere donna. Questo succede perchè si portano dietro ancora una ombra del sesso precedente, quello maschile, dove è importante dimostrare di essere uomini. Alla ricerca di questa accettazione, non cessano di prostituirsi, ma anzi incrementano il propria presenza nel settore. Insomma una trasformazione di questo tipo, deve essere prima di tutto mentale che non fisica.

Vedi, tutte queste considerazioni le pubblico in risposta ai tuoi messaggi perchè, anche se cestinati, altri utenti ne prendano consapevolezza. Non siamo nati ieri anzi, è un pezzettino che mediamente bazzichiamo il settore e PUNTERFORUM non è stato creato per calunniare, diffamare piuttosto che promuovere, ma solo per scambiarsi esperienze. Ognuno farà la propria scelta: l'inserzionista in questione, se ex transessuale, è meglio che si consulti con uno psicoterapeuta piuttosto che seguire un fai da te che come tale, finchè è finalizzato a costruire una mensola per l'ingresso può andare bene, non penso sia altrettanto in casi come questi.

Perdona, ma non hai proprio colto. Io NON DIFENDO LA TIPA, l'ho detto e ridetto!! Ho preso l'impegno e l'ho mantenuto. Per quanto riguarda lo scambio di opinioni ci stà, ma mi sembra però di leggere che altri utenti abbiamo dichiarato il: IO SO' DI CERTO!! come hai cancellato il mio post dove ho sbirciato un documento, a questo punto, cancella anche i post di chi asserisce di sapere con certezza. Privacy per privacy, la cosa deve valere per tutti.
Io ora difendo me stesso e non la tipa. Comunque stò cercando delle recensioni sui luoghi all'aperto di verona, brescia e interland, mi sai indicare per favore? Grazie

...ecco bravo, cambia discorso che è meglio.

Leggi la policy e adeguati al regolamento se vuoi continuare ad essere utente di PUNTERFORUM. Hai già accumulato un bel po' di punti per ottenere il ban dalla community.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto