[off topic]

Reaction score
2
Su Gilda devo correggere, l'altra volta x telefono mi ha detto di si x l'anal rimming ma ora mi ha detto di no! Quindi niente anal rimming! Forse la Troia aveva capito che dovevo essere io a leccarle il culo! Comunque ANdy e marina sono scopa ili entrambe e sono proprio 2 zozze!

Commenta
Reaction score
2
Quanto a Emanuele ti assicuro che non è flaccido! Ma non posso assicurare che è' sempre stato donna!

Commenta
Reaction score
2
2 maiale disposte a tutto! Certo fisicamente molto usurate! ANdy credo abbia quasi 40 anni e fa Bj e FK di ottima fattura. marina non la trombo da 3 anni ma già era scasciata 3 anni fa ora penso sia peggiorata ma è' una gran troiona anche se con qualche kg di troppo!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
se non hanno un rate elevato sarebbero da provare come svuotamento.........

Commenta
Reaction score
2
2 maiale disposte a tutto! Certo fisicamente molto usurate! ANdy credo abbia quasi 40 anni e fa Bj e FK di ottima fattura. marina non la trombo da 3 anni ma già era scasciata 3 anni fa ora penso sia peggiorata ma è' una gran troiona anche se con qualche kg di troppo!
Scusami, ma sono a Catania? Hai qualche riferimento o link utile?

Commenta
Reaction score
6
Qui siamo pericolosamente ed oggettivamente O.T. Comunque, mi fa piacere sentire parlare bene di Andy, l'ho sempre scartata.

Commenta
Reaction score
2
Satiro hai perfettamente ragione sull'OT. Ma quando si parla bene di una ragazza è meglio approfondire l'argomento sia per noi del forum sia per la ragazza stessa...

Commenta
Reaction score
6
Si mozilla, ovvio che si, ma purtroppo il forum ha le sue regole. Sarebbe vietato parlare di una girl nel thread dedicato esclusivamente ad un altra ragazza.
Per parlare di una ragazza bisognerebbe appunto aprire un thread specifico nella sezione recensioni o richiesta informazione, per poi discutere su lei liberamente; altrimenti potrebbe accadere che cerchi info o rece su una girl, non trovi niente, quando invece i commenti sono presenti nel thread di altra ragazza.

Commenta
Reaction score
2
Si mozilla, ovvio che si, ma purtroppo il forum ha le sue regole. Sarebbe vietato parlare di una girl nel thread dedicato esclusivamente ad un altra ragazza.
Per parlare di una ragazza bisognerebbe appunto aprire un thread specifico nella sezione recensioni o richiesta informazione, per poi discutere su lei liberamente; altrimenti potrebbe accadere che cerchi info o rece su una girl, non trovi niente, quando invece i commenti sono presenti nel thread di altra ragazza.

Perfettamente ragione sempre aprire una nuova discussione apposita per la girl :paint2:

Commenta
Alto