La tragedia nel night del padovano la dice lunga sul livello attuale di chi li gestisce, chi li frequenta e chi vi lavora.
il mondo tatuato è fatto di gente priva di cervello e quindi non mi riguarda! che vadano a prendersi infezioni e a rovinarsi il corpo!! peggio x loro; io una pay tatuata dalla testa ai piedi la evito e basta per cui i miei soldi non li avranno!! anche perchè mi farebbe ribrezzo...; per il resto potevi risparmiarti la battuta del piffero!il mondo tatuato ha bisogno della tua approvazione @carlisle proprio quanto ne hai bisogno te per andare a pay dalla tua famiglia. Alias nessuna,
ignorante ci sarai tu con l'aggravante che stai cercando di provocarmi, addio x sempre sig. You !A parte che la battuta era bellissima 😅, tocchi con la tua ignoranza e mancanza di rispetto amici e parenti e pretendi pure che non ti pigli un po’ per il culo come risposta ?
Si può anche dira la propria senza per forza dare del decerebrato e scemo a mezzo mondo, mondo di cui tra l’altro sei pieno palesemente di pregiudizi.
Vai a dormire @carlisle 😁
Ottimo, ho scoperto che avendo una decina di tatuaggi sono privo di cervello e pieno di infezioni, su punterforum si impara sempre qualcosa 😂😎A parte che la battuta era bellissima 😅, tocchi con la tua ignoranza e mancanza di rispetto amici e parenti e pretendi pure che non ti pigli un po’ per il culo come risposta ?
Si può anche dira la propria senza per forza dare del decerebrato e scemo a mezzo mondo, mondo di cui tra l’altro sei pieno palesemente di pregiudizi.
Vai a dormire @carlisle 😁
Io comunque, senza polemica, ma il post in questione l'ho segnalato come offensivo e mi è stata respinta la segnalazione perché "opinione personale": mi chiedo così ci sia di personale nel definire i tatuati "senza cervello" o bombe sanitarie che si prendono le malattie, oltre che ad associarli a carcerati ovvero criminali ( immagino che in carcere nessuno sia privo di tatuaggi? )Purtroppo intorno ad ognuno di noi capita di riconoscere talenti che, da uno scranno - digitale o meno - con il proprio metro, emettono sentenze su chiunque,con arroganza culturale (o con la totale assenza di spirito critico intelligente) propria di chi ritiene di poter contare sulle proprie certezze assolute, generate spesso dalla vita in solitaria o dalla incapacità di aprirsi a orientamenti diversi dal proprio, a pensieri diversi, a esperienze di altri esseri viventi. Vivono in un proprio mondo, quasi sempre incolto e solitario, e sentenziano su questo e su quello.
Non sono tatuato ma questo non mi ha impedito di , non solo assumere ingegneri tatuati in varie multinazionali, ma di frequentare e stimare amici con posizioni lavorative, sia in libera professione che no, dei quali apprezzo cultura, intellgenza, capacità di fare imprenditoria e non sarà un tatuaggio a farmi ritenere qualcuno di questi decerebrato. Per contro, conosco tatuati imbecilli come pure non tatuati ugualmente imbecilli.
Argomenti interessanti. Certo il limite tra la critica e l'insulto è labile, spesso conseguenza del contesto in cui di scrive. Sulle "certezze"...certo chi ne ha troppe e granitiche dimostra chiusura, solitudine sociale ed intellettuale. Ma alcune certezze ci vogliono. Nella Fede, nella scelta lavorativa e di vita, ma anche nel tifo calcistico...mica posso cambiare squadra ogni anno!. Peraltro cambiare è spesso migliorare, evolversi essere permeabili alle novità e saperle cavalcare...Argomenti complessi (la mia certezza è la gnocca dell'est e non me la toccate..., ma se una giovane caraibica mi facesse cambiare certezze...ne sarei felice, credo)