OFF TOPICS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ASKATX

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
amici....... no darvi reta a queste discurssuini inutile indietro ci nascondono trans invidiosi ,, e gente malatte de mente que pensano di sa tutto di tutti ,,, baciii a tutti voii

• Creatore Discussione
  • Espulso
ciao razazzi :::mi hanno chiamata in causa eccomi qua:::volevo dire a chesti naino ke quello che dice e giusto ; pero noe bello metere soggessioni alla salute e pulizia dalla gente senza conoscerci;;quindi pensaci per te inveci de estare esparando parole a vanvera baci a tutti voi ;;
..... che senso ha usare il profilattico se poi ti viene in faccia?
Perdonami non per farmi i cxxxi tuoi ma dato che siamo "paesani" mi permetto, non offenderti per questo, di sconsigliarti in futuro questa pratica! Lo sperma è un ottimo veicolo di trasmissione del virus HIV un microscopico contatto con l'occhio e sei contagiato, una micro lesione del viso tipiche dell'uomo dopo la rasatura e sei contagiato! se ci tieni alla salute non lo fare più, io sconsiglierei anche il pompino scoperto ma non sono un ipocrita da amante dei bei cxxxi farlo col preservativo è un peccato per questo cerco di trovare tgatte pulite dotate di test e maniache della salute! Per il pompino i rischi sono bassissimi ma mai farsi venire in bocca! mai farsi venire in bocca! mai contatti diretti con sperma e sangue e soprattutto se la tipa è poco affidabile lasciate congelare i bollenti spiriti!
Mi sono permesso di farti questo richiamo perchè noto che c'è molta disinformazione sulle malattie sessualmente trasmissibili e ti assicuro che ce ne sono parecchie, se sai gia tutto bhe questo vale per gli altri tu sei libero di fare ciò che vuoi..scusami

• Creatore Discussione
  • Espulso
poi naltra cosa :certe de voi fanno proprio schifo nel senso richieste assorde come mangiare la merda e poi esborada ovunque ;;; quindi noi no lo fasciamo e siete arabiati per chesto ;; quindi il sesso deve ecere fato BENE E SEMPRE PROTETTO ;

ma non ti stanchi mai di fare sempre polemiche? Quante volte dovrà intervenire l'admin per cancellare le tue ridicole battute?
Qui nessuno sta criticando te, si facevano solo delle osservazioni. Basta cazzooooo, non se ne può più di leggere i tuoi commenti in ogni thread dedicato a te. :rtfm:

anzi, spero proprio che i moderatori facciano pulizia e blocchino i thread dove si parla di te! Non se ne può più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto