OFF TOPICS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
non posso che esprimere la mia solidarietà, avevo notato anche io l'annuncio, ma dopo aver visto questa foto sono rimasto perplesso .............Vedi l'allegato 75304 cosa manterrà con la mano destra??

escribi en italiano porque la unica cosa que me importa es que entienda la gente del forum..tu contestame solo una pregunta (aun si me di cuenta que no escribes italiano pero tampoco escribes espanol) tu naciste hombre o mujer? asi que todos puedan entender de que estamos hablando
saludos

Io vorrei sapere chi è questo gran furbacchione che ha parlato alla ragazza/o del forum. Ma è proprio vero che la mamma degli imbecilli è sempre incinta.

Stiamo apposto..ci mancava la diatriba in spagnolo che credo nessuno abbia compreso pertanto assolutamente inutile.
Ci mancava solo che ora le esercenti iniziassero a rispondere nelle loro lingue alle recensioni.

ho provato a tradurlo con google... ma nulla... non si capisce un gran che...

...cmq mi accodo e ringrazio il pirlone che gli ha detto del forum!!! :rtfm:

non è traducibile perchè è un mix sgrammaticato di spagnolo portoghese ed italiano...se lo ritenete necessario ve lo traduco per sommi capi

ah dimenticavo..complimenti alla talpa ..bravo!!

onestamente non mi stupisco che varie girl tengano sott'occhio il forum, alla fine come ci sono arrivato io googlando possono arrivarci anche loro, magari servirebbero regole più restrittive riguardo l'ingresso e la permanenza, tipo l'unico messaggio possibile all'inizio (oltre alle presentazioni) è una rece, e sino ad allora si può solo vedere i titoli degli altri tread o versioni limitate, poi si dovrebbe intervenire sulle iscrizioni dormienti o di solo lurker, che magari lurker non è ma potrebbe essere anche account creati per sgamare cosa si dice, e tant'altro, insomma rendere l'ingresso macchinoso e quanto più impegnativo possibile.
Magari la storia del tipo che l'ha avvisata è una cavolata lanciata li per tentare di non far capire che ci sono da tempo a leggervi.

pienamente in accordo con te willy..prima di poter commentare nel forum un minimo di credenziali..speriamo si possa migliorare anche l'aspetto degli account pluriennali che apportano solo lettura senza alcuna attività costruttiva per il forum stesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto