Off topics

Gygyone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Da quando beppe grillo ha fatto proseliti con il suo blog tutti tendono a sentirsi un po' padroncini. Mi sembra di non aver contravvenuto a nessuna disposizione. La mia NON e' chiaramente una recensione classica ma una semplice risposta ad una domanda posta dall utente tukos. L'argomento NON mi sembra assolutamente OT e quindi non vedo motivi per cui il mio intervento debba essere cancellato. Se lo riterro' postero' recensione con scheda annessa, ma sarebbe cosa ben diversa dal rispondere a semplice domanda...buon we...

Da quando beppe grillo ha fatto proseliti con il suo blog tutti tendono a sentirsi un po' padroncini. Mi sembra di non aver contravvenuto a nessuna disposizione. La mia NON e' chiaramente una recensione classica ma una semplice risposta ad una domanda posta dall utente tukos. L'argomento NON mi sembra assolutamente OT e quindi non vedo motivi per cui il mio intervento debba essere cancellato. Se lo riterro' postero' recensione con scheda annessa, ma sarebbe cosa ben diversa dal rispondere a semplice domanda...buon we...

Forse non hai ben capito...

...per quanto tu possa essere un superfruitorediservizidiintrattenimentoperadulti, in questa community sei pregato di seguire le indicazioni dei moderatori e non quello che ti dice la tua testa. Salvo il fatto che nessuno ti obbliga a inserire alcunchè, il mod ti ha semplicemente richiesto di integrare con la scheda tecnica così come fanno tutti. Se invece il tuo racconto, non è una recensione, il cerchio si stringe e a quanto pare hai deciso di pubblicare un feedback e anche in questo situazione, non ci siamo:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

4.c Gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.

Richiamo assegnato.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Forse non hai ben capito...

...per quanto tu possa essere un superfruitorediservizidiintrattenimentoperadulti, in questa community sei pregato di seguire le indicazioni dei moderatori e non quello che ti dice la tua testa. Salvo il fatto che nessuno ti obbliga a inserire alcunchè, il mod ti ha semplicemente richiesto di integrare con la scheda tecnica così come fanno tutti. Se invece il tuo racconto, non è una recensione, il cerchio si stringe e a quanto pare hai deciso di pubblicare un feedback e anche in questo situazione, non ci siamo:

No guarda forse non hai capito tu...in primis non vedo dove ho scritto di essere un superfruitorediservizidiintrattenimentoperadulti....quindi non mi sono posto in nessuna posizione di pesudo privilegio.....
In secundis invece di "minacciare" cancellazioni di messaggi basta dire....guarda sarebbe meglio scrivere recensioni o come cavolo la vuoi chiamare piuttosto che rispondere gentilmente ad una richiesta....
Detto questo nelle riunioni di ex alunni con gli amici davanti ad una birra ancora ci facciamo 4 risate a ricordare quel torneo di quasi un ventennio fa in cui su 20 giornate di campionato me ne feci 10 di squalifica..il 50% ...penso un record...perche' di fronte ad una ammonizione assolutamente inventata presi il cartellino dalle mani dell'arbitro e facendolo volare a mo di frisbee gli specificai cosa poteva farsene e dove inserirlo.....

Vabbè, tornatene alle tue riunioni con ex alunni.
Qui sei fuori posto :bye:

Indietro
Alto
Aiuto