OFF TOPICS

Reaction score
0
Salve amico, ci andai i anno fà attratto dal seno procace. In realta l'incontro è stato " sui generis".Mi si è presentata una signora di circa 60 anni vestita e truccata in maniera grottesca, tipo le peripatetiche dei romanzi francesi dell'800. Ma oramai era fatta. Zoppicava in maniera palese e grazie alla mia professione ho intuito che si trattase di esiti di poliomelite infantile..Mi ha fatto pena e così, essendo io dottore, abbiamo parlato per ben mezz'ora dei suoi acciacchi. In effetti poi si è creata una certa confidenza e fiducia. Ma a questo punto volevo andarmene perchè mi si era decantata tutta l'adrenalina che si accumula di solito prima di un incontro. Lei ha voluto fare l'amore, direi con trasporto. Non ricordo quanto ho lasciato, credo poco. Esperienza molto particolare, mi ha fatto molto riflettere sulle miserie della gente

e così come dici tu yarbit confermo la descrizione fisica riceve anche dalle parti di motta di livenza tv

Buongiorno Big Gun, penso che questo sito abbia regole troppo rigide, bisogna ogni volta soppesare le parole neanche fossimo di fronte ad un magistrato. Ritengo ci sia molta ipocrisia, dopotutto siamo soggetti che vanno a puttane. Ergo ti prego di cancellarmi dal sito, o comunque dimmi come fare. Senza rancore dott. Yarbird

Effettivamente caro Big Gun mi sembra esagerata la tua ripresa... infondo ho chiesto una info... ed è logico che uno mi possa anche rispondere con una rece ! E comunque grazie yarbird !!!

Secondo me i due tread andrebbero uniti perchè gioco-forza una info può diventare automaticamente una rece !

Questo è il mio modesto parere ! Tanto presto o tardi anche questo forum come tanti altri a cui ho partecipato cesserà di esistere ! E' invetibale !
Sarebbe bello non succedesse ... ma diciamomocelo pure onestamente... qui stiamo parlando di una cosa che agli occhi della legge non va !
Potete nascondere numeri indicare la pecunia con "rose" ecc... ecc... Ma alla fine di quello si parla ! E la legge bigotta italaina non lo permette !!!
Si può organizzare al meglio il forum ma poi alla fine ... Tanta fatica per niente ... per cui un po più di flessibilità non fa male ....

Dico tutto ciò non da arrabbiato ma per dare un consiglio a chi con pazienza gestisce questo forum !

Saluti !!!

Indietro
Alto