Off topics

Reaction score
222
infatti....... raga non lasciatela a secco e sopratutto qualcuno che la "anal"izzi prima che se ne vada!!!!!
io non ci sono riuscito perché l'ultima volta le faceva ancora male dalla sera prima.... evidentemente non è stato un punter altrimenti mi sarei aspettato una rece.
io appena posso ci torno... ragazza meritevolissima e strafiga!!!

sotto forza!!!!

Doublefuck, non voglio fare assolutamente il maestrino, li odio, però occhio alle incitazioni tipo "ragazzi non lasciatela a secco", io la penso in tutto e per tutto come tè ma magari metti giù il concetto in modo diverso

Double mi aspettavo la tua analizzazione, ha un culetto troppo bello, oh ma chi se la sarà fatta la sera prima, un negro? Chi è il fortunato che l'ha assaggiata e non ci ha reso partecipi :(

Comunque l'ho chiamata poco fa per assicurarmi che resti ancora qualche giorno, è un fiore troppo prezioso, resta la gara tra me e double per chi la analizza per primo... Mi piacerebbe essere il secondo per sentire
il tuo report e se poi quando arrivo io non me lo concede perché gli fa male causa un certo Double? :lol:

:rofl::rofl::rofl::rofl: hai ragione Marco!!! sorry
mi sa che visto il tuo score parto già battuto....

Ma quale score... lascia perdere sti giorni inizio a essere stanchissimo,
devo ricaricarmi quello è un culetto che va "fatto" a tutta !! :) :) :)

Sono appena rientrato dalla nuova mission stesso appartamento ma stavolta con l'amica, che recensirò, sembra che la sera lavorino di più (credo sheyla principalmente) perché ho dovuto aspettare in macchina 1 o 2 turni :sad:

chi di voi se la trombava stasera mentre io mi giravo i pollici in macchina ?? :scratch_one-s_head:

Sono appena rientrato dalla nuova mission stesso appartamento ma stavolta con l'amica, che recensirò, sembra che la sera lavorino di più (credo sheyla principalmente) perché ho dovuto aspettare in macchina 1 o 2 turni :sad:

è vero, di sera mi ha confermato che lavorano "molto" di più che durante il giorno, specialmente nei fine settimana ... non riesco poi a capire che avrà da lamentarsi ........ mi sembra di capire e vedere che per quanto riguarda a lavorare, lei lavora e non poco .... bisognerebbe dirgli che alcune volte bisogna anche acontentarsi:punish:

chi di voi se la trombava stasera mentre io mi giravo i pollici in macchina ?? :scratch_one-s_head:

:prankster2:

Indietro
Alto