Off topics

Reaction score
16
ciao e piu di 2 anni che è chiuso,in zona ad albignasego c'è il plasir già recensito in questo sito,ex virgin

Ciao Smeraldo, il Plasir lo conosco bene, è un bel locale per i singoli, forse un po' meno per le coppie..molto incostante come frequentazioni, ho passato delle bellissime serate...Tu lo frequentavi quando era ancora Virgin? Hai tempi ne avevo sentito gran bei racconti ma non c'ero mai stato....

Ciao Semprequi , riusciresti a dare qualche info pratica per il Plaisir , ad esempio costi oppure qualsiasi altra info ? grazie.

Certamente, se ricordo bene sono 80+20. Il locale è in zona tranquilla ma a fianco di un locale serale, quindi l'ingresso è poco discreto. Il locale è pulito e piccolino. Non aspettatevi un arredamento raffinato, anzi...molto essenziale direi. Pista da ballo all'ingresso con bar, zona privè con grande stanza per orge e altre e stanzette più piccoline, senza porte. Chi vuole più privacy può utilizzare due stanze con porta ma che comunque permettono vari gradi di spionaggio grazie alle finestrelle presenti. La cosa più bella di questo locale secondo me sta proprio nella promiscuità. Io personalmente preferisco gli ambienti dove si può guardare e partecipare a grandi ammucchiate, non amo i locali nei quali le coppie scelgono un singolo e si appartano con lui. In questo locale le coppie si mettono in gioco (non potrebbero fare altrimenti vista la mancanza di spazi dedicati) e i singoli sono quasi sempre i benvenuti (ho visto rifiutare solo singoli davvero impresentabili, per chi ha un minimo di stile non ci dovrebbero essere problemi). La frequentazione è molto eterogenea nel senso che mi sono capitati serate super, ma altre desertiche con singole veramente inaffrontabili. Una nota negativa è ch nelle ultime frequentazioni mi è capitato di vedere coppie arrivare, ballare, e poi andarsene...questa cosa la sto iniziando a notare in parecchi locali...ma dico io...per ballare e basta ci sono le discoteche , giusto?!?
Se avete altre domande......

Ti ringrazio per la spiegazione . I 20 euro sono per la tessera del locale giusto? Per un singolo quale serata consiglieresti ? La domenica mi pare che ci sia una gangbang . Negli 80 euro cosa è incluso ?
Grazie ancora .

Io posso frequentare solo il venerdi purtroppo, quindi non posso dirti quale serata è consigliabile...i 20 sono di tessera, negli 80 c'è una consumazione. Se vai alla gang facci sapere il livello della ragazza :)

ciao io mai stato quando era il virgin,ma so che all'epoca funzionava molto bene,prima che aprisse il famosissimo 'krystal'che ha tagliato le gambe a molti club,vedi il virgin,il gatto e la volpe ecc ecc...per quanto riguarda il 'plasir'le singole presenti sono chiaramente 'pay'di coppie normali non ne ho mai viste,l'ingresso costa 8o euro,e la consumazione 20...un po caruccia a mio avviso,calcolando che altri club l'ingresso e 100,loro dicono 80 e poi ti fanno pagare i 20 di consumazione,le serate sono quasi tutte uguali se vuoi trovare meno singoli chiaramente durante inizio settimana,se poi vuoi andarci di mercoledi sera e fare un po piu di km ti consiglio vicenza il 'marylin' pieno di coppie normali,costo 50 euro piu tessera consumazione compresa..

Io personalmente ho sempre sfruttato la consumazione inclusa negli 80 euro,i 20 erano per la tessera. Tu smerarlo hai qlc club da consigliare con un buon livello delle pay?

ciao sempre qui,guarda in zona plasir per non allontanarti tanto ti posso citare,lo squallido 'belle epoque'a limena,praticamente coppie inesistenti od al massimo pay ,ma le ragazze sono sempre state all'altezza,chiaramente dell'est,ogni tanto pure qualche italiana per arrotondare...se no devi allontanarti un po

A limena ci sono stato diverse volte. Personalmente mi piace molto come locale, � il mio genere, peccato solo che in certe occasioni ci sia davvero troppa gente!
Se mi volessi allontanare un po'?

anch'io sono curioso di avere info sul bell'epoque.
50€ per i singoli? e le singole sono pay?
carine?

Indietro
Alto