Certamente, se ricordo bene sono 80+20. Il locale è in zona tranquilla ma a fianco di un locale serale, quindi l'ingresso è poco discreto. Il locale è pulito e piccolino. Non aspettatevi un arredamento raffinato, anzi...molto essenziale direi. Pista da ballo all'ingresso con bar, zona privè con grande stanza per orge e altre e stanzette più piccoline, senza porte. Chi vuole più privacy può utilizzare due stanze con porta ma che comunque permettono vari gradi di spionaggio grazie alle finestrelle presenti. La cosa più bella di questo locale secondo me sta proprio nella promiscuità . Io personalmente preferisco gli ambienti dove si può guardare e partecipare a grandi ammucchiate, non amo i locali nei quali le coppie scelgono un singolo e si appartano con lui. In questo locale le coppie si mettono in gioco (non potrebbero fare altrimenti vista la mancanza di spazi dedicati) e i singoli sono quasi sempre i benvenuti (ho visto rifiutare solo singoli davvero impresentabili, per chi ha un minimo di stile non ci dovrebbero essere problemi). La frequentazione è molto eterogenea nel senso che mi sono capitati serate super, ma altre desertiche con singole veramente inaffrontabili. Una nota negativa è ch nelle ultime frequentazioni mi è capitato di vedere coppie arrivare, ballare, e poi andarsene...questa cosa la sto iniziando a notare in parecchi locali...ma dico io...per ballare e basta ci sono le discoteche , giusto?!?
Se avete altre domande......