Off topics

• Creatore Discussione Creatore Discussione zamorano
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

zamorano

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: fatina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annunci.net/annunci/72/po...enestanti.html
CITTA DELL'INCONTRO: prato
NAZIONALITA': italiana
ETA': 24 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto non veritiere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): qualunque cosa tranne anale
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:1,60 un po piena nei fianchi tette terza molle carina di faccia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

incontrata due giorni fa in hotel a prato ,dopo varie mail ho ottenuto nr di cell ,chiamta e ci siamo messi d'accordo per 50 euro 30 minuti.si presenta vestita da ragazza normale ,saliamosi spoglia ,fa rai1 fk bj scoperto e venuta in bocca,che dire altro ,la mia recensione e' uguale a quella dei colleghi,.....se avete domande fate pure

x power ,sono iscritto da un anno si ,ma non e' la prima rece.....
ora rispondo a altri :la ragazza e' carina ,ma x la strada non mi girerei mai a guardarla ,anzi direi :che culona,se fai tutto coperto non ci andare e prenditi una topona dell'est ,l'unico vantaggio e' che e' pulita e italiana,tossicassolutamente no,se avete domande son qui

ora rispondo a altri :la ragazza e' carina ,ma x la strada non mi girerei mai a guardarla ,anzi direi :che culona,se fai tutto coperto non ci andare e prenditi una topona dell'est ,l'unico vantaggio e' che e' pulita e italiana,tossicassolutamente no,se avete domande son qui

Quanto il pago per l 'hotel? lo fa anche in auto

Ci deve essere una certa confusione nello sbagliarsi... il mio intervento (controlla il mio quote) non era rivolto a te che, in questa sede, ringrazio per la partecipazione attiva al forum che ciascun utente dovrebbe prendere ad esempio.

La critica che ti posso fare e' che una recensione, se pur simile a quelle precedenti, dovrebbe essere espressa per intero evitando di "confermare" quanto precedentemente detto, configurandosi come feedback e quindi sanzionabile.

La qualita' del forum dipende dalla qualita' degli interventi tutti, non dalle ripetute se semplici conferme delle esperienze che ci hanno preceduto.

Se provi a riscrivere in toto la tua esperienza senza tenere conto delle precedenti ti accorgerai come inevitabilmente ti troverai a inserire dettagli tel tutto personali che arricchiranno questo thread.

mi spiace ma la mia esperienza e' precisamente uguale a quelle degli altri
50 sia in hotel che in auto ,l'hotel costa 50 euro ed e' a campi ebisenzio,se avete domande fate pure e mi scuso con tutti

Per esempio, come dice l'amico Power, se tu avessi dato queste precisazioni nella recensione, non ci sarebbero stati 6/7 post inutili....Credo che non dobbiamo essere pigri altrimenti potremmo fare tutti feed back... dire ci sono statoi anche io, tutto bene, oppure tutto male.... punto e basta, questo non è lo scopo del forum.
Comunque per @Firenze..ecc... 1 post prima caXXata...naturalmente senza neppure la presentazione... vediamo quanto dura !
Bye :ok:

Mi scuso per la domanda che potrebbe essere stupida ma anche no...si parla di Hotel o automobile..ma non viene mai fatto menzione se lei accetta di venire in casa (la mia,non sua) oppure no.

casa tua non so ,hotel o auto per lei non fa differenza

incontrata 4 giorni fa solita recensione uguale alla precedente ,x info chiedete pure

le recensioni quando vado le faccio sempre ,dico estetica ragazza,costi ,luoghi e prestazioni,poi sono a disposizione per qualunque domanda ,poi se vuoi che ti racconti della carta da parati che c'era nella stanza e della marca d'acqua che mi ha dato da bere chiedi pure
sono a vostra disposizione

A parte che tu definisci recensione uno scritto di 3 righe e noi la pensiamo in maniera differente, probabilmente ignori il fatto che da sempre vietiamo di scrivere seconde recensioni, proprio per evitare interventi come il tuo che dicono solo che ci sono ritornati.

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

questo non lo so ,ma credo di si ,basta che te la vai a prendere e a riportare ,cosi mi disse

sapete se la ragazza è disposta a venire anche a domicilio

Se ti rispondono di si e poi quando la chiami lei non é disponibile che fai?
Su ragazzi, per questo genere di domande é meglio il contatto diretto, credetemi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto