Off topics

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
366
Reaction score
60
Giudizio personalissimo: Sabrina in assoluto una delle migliori a Verona. Per me un monumento. Non ho mai pagato piu di 100 ma sono sempre uscito con la bava alla bocca gli occhi a girella e il cazzo che non abbisognava di nient'altro per almeno un paio di giorni. Ci vado sempre quando ho voglia di andare sel super sicuro. Se mi scarti questa addio baracca!!!!!
Per come la vedo io, e per quanta stima abbia in Sabrina, per i suoi servizi e l'ambiente in cui riceve per 50 euro non te l'avrei neanche fatta annusare. Per quelle cifre ci sono le cinesi o le zingare.
Non l'ho mai recensita perche' sono troppo di parte. Ma in questo caso sono intervenuto in sua difesa perche' mi sentivo obbligato.......
Adesso mandatemi pure a c........re.
Saluti.
 
S

satiro

Ospite
Ospite
@madcow
Come puoi pretendere che tutti la vedano allo stesso modo? Impara a rispettare le opinioni altrui, come io avrei rispettato la tua decisione di non recensire... prima di questo intervento.
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
366
Reaction score
60
  • Creatore Discussione
  • #3
@satiro
Infatti ho scritto Giudizio personalissimo.......
Per via della recensione puoi anche non rispettarmi.
Il fatto e' che la conosco da circa tre anni, quindi molto prima di scrivere qui. Se dovessi recensire tutte quelle che ho frequentato prima di iscrivermi al forum....dovrei prendermi due mesi di ferie!!!
Comunque credo che in qualche caso speciale uno abbia anche il diritto di NON recensire pur intervenendo talvolta in quanto persona informata dei fatti.
(se ti leggi il mio profilo noterai che la media delle mie recensioni in relazione ai mesi di appartenenza al forum e' piu che buona, segno che non mi sono mai tirato indietro salvo qualche raro eccezione).
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.301
Reaction score
12.696
Età
53
Località
Italy
...era molto meglio non parlare di nulla.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto