Off topics

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6
La bionda a cui mi riferisco non so se ha annunci, quando uscivo nel divano non c era piu' altrimenti gli avrei chiesto direttamente a lei il numero cmq era nello stesso appartamento dell altra ragazza per cui credo che se si chiama e si chiede dell amica non penso faccia problemi .. Io questi giorni non vado di sicuro ma di provero' in futuro questo stratagemma perché era veramente bona ma bona bona ..

Incuriosito dalla tua descrizione ho chiamato il numero dell amica e mi sono fatto passare la bionda !!! Viaggia ad 80 km h ma nn mi ha fornito numeri !!! Siccome nn l ho vista nn penso di recarsi da Lei ! Sempre che tu nn mi possa dare indicazioni più precise sul tipo di fisico altezza !!! Ipotetico peso lunghezza capelli presunta età !!

Dillo io non ho visto la sua Carta d Identita, l ho vista seduta ma ti dico che e' bella e giovane l amica mi ha detto che e' ungherese, io sta settimana esco con una mia amica free altrimenti ti assicuro sarei andato a provarla perche m era piaciuta proprio .. Quindi non mette annunci lei mi pare di capire ..

Ok mi hai convinto !!!! Appena avrò la libertà x farlo ...... Andrò a trovarla ! peccato che nn sia andato nessun altro da Erika per poter
Scoprire il suo menù prima di farle visita

Guarda onestamente stiamo parlando del giorno e della notte, le due ragazze non sono paragonabili come bellezza, poi nei modi non saprei dirti sicuramente e' stata infastidita dal mio comportamento Erika quindi c ho messo del mio .. Con l altra ci ho scambiato 4 parole non mi sono fatto un idea senonche e' molto bella per i miei gusti, e mi pare anche di capire che probabilmente non ha annunci quindi ancora meglio !! Forse un uscitina veloce provo a farla se ho un oretta di tempo !!

Scusa mi sono espresso male dicendo il menù intendevo della biondina !!!!!
Strano che nessuno sia andato con erica e l abbia notata oltre te !!! Oggi e domani nn posso andare dalla biondina
Il fatto e che mi scoccia un po' chiamare Erika x l altra !!!! In che zona e di psg ?

No Dillo io non ho trovato il tempo di andare, di sicuro qualcuno del muro sara andato e non riportando nulla qui penso che se la voglia tenere stretta ..

Puo essere, cmq consideriamo che:
1- La ragazza che ho chiamato e che aveva l annuncio controllando su Google aveva solo quello su Vivastreet ora e' anche su Ebakeca il cio fa presupporre che almeno a Perugia siano da poco operative
2- Lei era palesemente della zona (la mora intendo) e si ostinava a ripetere che era di Roma si scordava del dialetto ogni tanto mahh, cio mi fa pensare che la compagnia della bionda sia più che altro a titolo di conoscenza
3- A Dillo non ha fornito il numero telefonico il che mi fa pensare che non vuole rotture

Si nn vuole scocciature !! Ma accetta l incontro ...... Strano nn credi ?
Lo fa x hobby ? Nn credo !!! Quindi perché nn mette annunci ? Lo,scopriremo appena
Varcheremo la soglia . Mi domando però nessun altro ha risposto all annuncio di Erika ?
Nessuno e stato li da poter dire se l ha veduta ?

No Dillo io non ho trovato il tempo di andare, di sicuro qualcuno del muro sara andato e non riportando nulla qui penso che se la voglia tenere stretta ..

Buonasera, colleghi ma che è sto muro? Scusate ma sono curioso. :preved:

Comunque per non ingarbugliare il 3d che è dedicato ad Erika, la discussione si potrebbe spostare nel 3d degli Umbri, aperto da Stebuonos: http://community.punterforum.com/umbri-raccolta-langolo-libero-cazzeggio-vt31215-30.html#post904635
Vediamo che ne pensa occhio di falco.

Anche perchè la bionda mi sembra mooolto interessante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto