Off topics

Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Ciao a tutti!!!! La signora in questione che se non erro è meridionale,a me aveva detto al Tel.che se mi andava lo faceva anche full cabrio con venuta inside....
 
Ciao a tutti!!!! La signora in questione che se non erro è meridionale,a me aveva detto al Tel.che se mi andava lo faceva anche full cabrio con venuta inside....
Presentati socio nella sezione apposita ......come tutti. Hola

Detto questo il tuo post da un allarme ai soci non da poco.....ocio alla tipa ma credo che qualche altro riscontro sia doveroso.
 
Chiedo scusa a tutti ma sono appena entrato nella community e non sapevo di dovermi presentare...sapete dirmi come fare? In ogni caso il mio post è assolutamente veritiero!!! Ciao a tutti
 
Chiedo scusa a tutti ma sono appena entrato nella community e non sapevo di dovermi presentare...sapete dirmi come fare? In ogni caso il mio post è assolutamente veritiero!!! Ciao a tutti

Ciao mistersquirt!
Raccontaci tutti i dettagli possibili.
Se lanci il sasso..DEVI ANCHE RACCONTARE COME FAI A SAPERE CERTE COSE...
E non dirmi la solita intervista telefonica. Che non ci credo.
Grazie, ovviamente.
 
Ciao commenti,la signora in questione io non l'ho incontrata ma solo intervistata al telefono.
Quello che ho scritto è quello che lei mi detto,chiaramente puoi credermi come no ma non ho nessun interesse a riferire una cosa di una certa importanza come questa.
Ciao
 
ok, grazie.
Certo che una che al telefono ti dice che puoi scoparla senza precauzioni e venirle tranquillamente dentro..
STICAZZI.
Suoi e di chi se la vuole scopare uncovered.
Ciao
 
me ne sto occupando ma non credo sarà facile.
@Mistersquirt: il fatto che dica una cosa di questo tipo al telefono ha generato stupore perché di solito sono proposte che fanno quasi timidamente di persona richiedendo una maggiorazione. E' piuttosto raro che lo propongano al tel anche se personalmente mi è capitato con ursula selvaggia di Soave e con una no prof di Rovato che candidamente diceva quanto fosse poco naturale usare il preservativo. Lo faceva di default al naturale con tutti i suoi clienti salvo loro specifica richiesta di condom. Il mondo è bello perchè è vario.
Ritornando alla signora del thread ,l'ho intervistata anch'io dopo svariati tentativi visto che non risponde facilmente al cel ma si è mantenuta sul generico.
Comunque io ti credo Mistersquirt perchè usando logica e buon senso non vedo per quale ragione dovresti mentire su un dettaglio di tale importanza. Non penso tu sia una sua concorrente con l'intenzione di screditarla.
 
Mi chiedo se sia giusto riferire una cosa del genere....possono esserci svariati motivi per il quale un punter afferma che la tipa in questione fa tutto senza protezioni, può esser deluso, incazzato o pirla di suo solo per sputtanare. Fino a quando uno mente sul fatto che scopa male ci sta, quando passiamo a situazioni così gravi non so. Per me ci vuole l'occhio di falco ;-)
 
Capisco il tuo dubbio, Jonh, più che giustificato.
Pensa però per un attimo se fosse vero...
Ci avrebbe messo in guardia da un rischio molto elevato.
Poi sulla credibilità di chi scrive non posso pronunciarmi...
 
Capisco il tuo dubbio, Jonh, più che giustificato.
Pensa però per un attimo se fosse vero...
Ci avrebbe messo in guardia da un rischio molto elevato.
Poi sulla credibilità di chi scrive non posso pronunciarmi...
Concordo, ma giustamente scrivi PENSA SE FOSSE VERO. il beneficio del dubbio ? Per me non va bene, poi io non sono un cazzo per decidere. La tipa l'ho intervistata qualche volta ma mai ho approfondito, mai mi ha detto cose simili, quindi a chi credere? Bhoo
 
Concordo con John, pur comprendendo la buona fede di chi riferisce un cotale atteggiamento della signora. Su questi aspetti riterrei più corretto riferire solo ed esclusivamente esperienze personali e dirette. In ogni modo, anche se una propone cose che non si intendono accettare basta semplicemente rispondere: "no grazie!".
 
Si rende necessario un intervento.

Sapere se un utente è affidabile o no è un esercizio piuttosto improbo. Si auspica sempre che ci sia la buona fede e l'onestà intellettuale. In base ad un post è comunque difficile se non impossibile giudicare, salvo casi ecclatanti. Quindi si tende sempre a concedere il beneficio del dubbio.

E' anche vero che affermare "mi ha detto al telefono che volendo si fa tutto cabriolet" non dà in nessun modo l'assoluta certezza che questo sia vero ed idem dicasi per il suo contrario. Quante volte al telefono sono promessi servizi che poi in loco non vengono erogati? Potrebbe anche essere un modo per incentivare il potenziale cliente. Metodo malsano e da aborrire senza ombra di dubbio, ma tant'è.

Allo stato attuale c'è solo una recensione che di questo fatto assolutamente non parla. Il resto sono delle congetture basate su un post di un consocio che NON ha incontrato la persona, consocio del quale non metto in dubbio la buona fede, ma, sempre allo stato attuale, privo di qualsiasi riscontro oggettivo.

Vale quindi come informazione, ma sulla quale non mi sentirei di costruire una strategia.

Per il resto credo valga ricordare che nulla può sostituire il buon senso.
 
Aggiornamento sulla signora. Le ho telefonato e mi ha detto di non essere più a Castel d'Azzano ma di essersi trasferita per lavoro (l'escort service è un hobby) niente meno che a Genova. Non ha intenzione di tornare a breve. Su Bakeca hanno continuato imperterriti a pubblicare l'annuncio nelle pagine veronesi.
 
Mi sa che questa è una passera migratrice, Cmq se non si fa qualche azione l'annuncio non lo cancellano. Saluti
 
é ritornata con un annuncio nuovo ,ma identico numero di telefono. Intervistata al telefono incontra sempre a Vigasio in un appartamento ad ore. 100 rose per lei 50 rose per l'appartamento.
 
é ritornata con un annuncio nuovo ,ma identico numero di telefono. Intervistata al telefono incontra sempre a Vigasio in un appartamento ad ore. 100 rose per lei 50 rose per l'appartamento.

che in totale farebbero 150.. no dico a me ste cose fan girare le scatole.. come chiamare un giardiniere e sentirti dire che bisogna noleggiare il tagliaerba..
al motel si và con l'amante no profit .. una prof si deve procurare gli arnesi del mestiere .. ma poi c'è sempre qualcuno che pensa di essere l'eletto di turno e crede di essere il primo scalatore a raggiungere l'everest.
 
Anche a me ha fatto girare le scatole e ti spiego perché: non si tratta di hotel bensi di un complesso di 5 o 6 appartamenti che appartengono ad un'amica. A quanto pare li affitta a ore ,molto probabilmente in nero ,a 50 Euro. Se per un'ora ,mettiamo anche due prende 50 i profitti sono ottimi. Viene voglia di telefonare a Befera. Ma quello che mi infastidisce è che la meretrice dovrebbe prendersi in carico le spese della location come hai giustamente detto tu ,è parte della sua attività parte del servizio che offre.
 
intervistata e anche a me ha fatto girare,prima aveva la figlia a casa e non poteva rispondere,poi appunto per la location a castel d'... e per tagliare corto,ho cercato di farle dire di no chiedendogli il rapporto non protetto,risposta via sms...ok va bene...poi che lo faccia o no,bisognerebbe provare...quindi depennata...150 cocuzze per una casalingua...in effetti la location dovrebbe essere affare suo,non a carico...
 
Indietro
Alto