- Reaction score
- 0
Ciao a tutti!!!! La signora in questione che se non erro è meridionale,a me aveva detto al Tel.che se mi andava lo faceva anche full cabrio con venuta inside....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Presentati socio nella sezione apposita ......come tutti. HolaCiao a tutti!!!! La signora in questione che se non erro è meridionale,a me aveva detto al Tel.che se mi andava lo faceva anche full cabrio con venuta inside....
Lo devi fare qui http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/non sapevo di dovermi presentare...sapete dirmi come fare?
Chiedo scusa a tutti ma sono appena entrato nella community e non sapevo di dovermi presentare...sapete dirmi come fare? In ogni caso il mio post è assolutamente veritiero!!! Ciao a tutti
Concordo, ma giustamente scrivi PENSA SE FOSSE VERO. il beneficio del dubbio ? Per me non va bene, poi io non sono un cazzo per decidere. La tipa l'ho intervistata qualche volta ma mai ho approfondito, mai mi ha detto cose simili, quindi a chi credere? BhooCapisco il tuo dubbio, Jonh, più che giustificato.
Pensa però per un attimo se fosse vero...
Ci avrebbe messo in guardia da un rischio molto elevato.
Poi sulla credibilità di chi scrive non posso pronunciarmi...
é ritornata con un annuncio nuovo ,ma identico numero di telefono. Intervistata al telefono incontra sempre a Vigasio in un appartamento ad ore. 100 rose per lei 50 rose per l'appartamento.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.