Off topics

vorrei spendere 2 parole riguardo questa discussione senza offendere nessuno, ma che differenza fa se chiede 150 e poi paga lei i 50 o se chiede 100 e fa pagare a voi i 50? praticamente nessuna. Quindi il punto è questo vale la pena spendere 150 cocuzze per una 44 enne? Ognuno trova da se la risposta a seconda dei propri gusti. Io sinceramente ho contattato molte coppie che quando non hanno location a disposizione chiedono tot. per loro e tot per hotel, chiaramente lo pagano loro ma con i miei soldi. Per quanto riguarda il cabrio non so ma se fosse così i 100 o 150 non conterebbero più nulla, da evitare in quanto bomba batteriologica.
 
Nessuna offesa Gandalfil anzi...mi dai l'opportunità di spiegarmi meglio. Hai ragione: non fa alcuna differenza dare i sesterzi a lei oppure all'hotel/padrone di casa. Mi sono espresso male nel mio post ,ma in realtà ciò che intendevo è che la location dovrebbe essere compresa nel prezzo di 100 e non essere scorporata aggravando l'esborso. Con un numero sostanzioso di clienti l'affitto mensile verrebbe abbondantemente ammortizzato ed un rate intorno ai 100 è abbordabile per molti punters.
Le comunissime loft romene e non o chi per loro affittano appartamentini dove generalmente (fatte salve le dovute eccezioni) NON vivono ;ci lavorano e basta. In ogni caso una signora o signorina che decidesse di intraprendere questa attività ,part time o full time ,dovrebbe includere nei costi gestionali l'affitto di una stanza possibilmente in una zona discreta o prendere accordi vantaggiosi per un affitto a ore.
Nel mio post non si capiva e me ne scuso ma io dubito seriamente che l'amica di questa 44enne prenda 50 all'ora per la sua stanza. E' un altro modo per spillare quattrini.
A mio modesto avviso 150 sono tanti ,forse solo giustificati dal punto di vista della signora per l'eventuale possibilità di un rapporto scoperto.
Tempo fa un membro aveva postato dicendo che al telefono la signora si era offerta tranquillamente per un full cabrio ed era stato sbertucciato. Gli dobbiamo delle scuse.
 
Ultima modifica:
Grazie Paladino....ma nessuno mi deve delle scuse...solo che prima di dare dI scrivere certe affermazioni ci si dovrebbe pensare un po' su.
Almeno si è dimostrato che quello che avevo scritto era vero.
 
La sua reperibilità è pessima e sembra peggiorare di giorno in giorno. Certe volte non risponde neppure ai messaggi. Tenti di chiamarla e riattacca probabilmente perchè in famiglia o al lavoro e quindi parlarle risulta molto difficoltoso. Prendere accordi per un incontro è altrettanto difficile. Gli ultimi tentativi sono andati a vuoto perché sempre impegnata. Quando (miracolosamente!) sono riuscito a scambiarci due parole al telefono mi ha confermato la bella impressione di qualche tempo fa. La voce è dolce e giovanile ,certamente almeno da questo punto di vista non dimostra la sua età. Ha inondato bakeca di nuove foto ed è molto positivo.
Come scriveva Augustodiorama sono quasi certo dai tentativi di trovare un buco in cui fosse libera da impegni lavorativi/familiari/ludici che faccia al massimo due clienti al giorno ,appunto uno alla mattina anche piuttosto presto e uno al pomeriggio. Molto probabilmente farebbe di più ma non può. Tutto questo la rende molto appetibile perchè trattasi di autentica no-prof. Rimane il problema dell'optional full cabrio e adesso ci si è messo anche Michael Douglas ad insinuare che col sesso orale su donne con HPV si potrebbe contrarre un tumore alla gola. Essendo un ipocondriaco negli incontri con professioniste e non mi sono astenuto da tale pratica ma con molti rimpianti. Il primo piano della bernarda di questa no prof ,aperta e succulenta riporta in superficie non tanto antichi desideri. Attizzare la milfona attizza parecchio così come un'altra no prof ,Veronese Doc,apaprentemente molto più giovane ,ma con un telaio davvero niente male. Intervistata al telefono mi è sembrata molto interessante.
 
Indietro
Alto