La sua reperibilità è pessima e sembra peggiorare di giorno in giorno. Certe volte non risponde neppure ai messaggi. Tenti di chiamarla e riattacca probabilmente perchè in famiglia o al lavoro e quindi parlarle risulta molto difficoltoso. Prendere accordi per un incontro è altrettanto difficile. Gli ultimi tentativi sono andati a vuoto perché sempre impegnata. Quando (miracolosamente!) sono riuscito a scambiarci due parole al telefono mi ha confermato la bella impressione di qualche tempo fa. La voce è dolce e giovanile ,certamente almeno da questo punto di vista non dimostra la sua età. Ha inondato bakeca di nuove foto ed è molto positivo.
Come scriveva Augustodiorama sono quasi certo dai tentativi di trovare un buco in cui fosse libera da impegni lavorativi/familiari/ludici che faccia al massimo due clienti al giorno ,appunto uno alla mattina anche piuttosto presto e uno al pomeriggio. Molto probabilmente farebbe di più ma non può. Tutto questo la rende molto appetibile perchè trattasi di autentica no-prof. Rimane il problema dell'optional full cabrio e adesso ci si è messo anche Michael Douglas ad insinuare che col sesso orale su donne con HPV si potrebbe contrarre un tumore alla gola. Essendo un ipocondriaco negli incontri con professioniste e non mi sono astenuto da tale pratica ma con molti rimpianti. Il primo piano della bernarda di questa no prof ,aperta e succulenta riporta in superficie non tanto antichi desideri. Attizzare la milfona attizza parecchio così come un'altra no prof ,Veronese Doc,apaprentemente molto più giovane ,ma con un telaio davvero niente male. Intervistata al telefono mi è sembrata molto interessante.