Off topics

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
r.i.p. =riposa in pace. evidentemente ha lasciato la vita terrena. in questi casi nn esistino recensioniz che tengano,anzi proporrei all admin di chiudere il treadh per rispetto.
r.i.p.

r.i.p. =riposa in pace. evidentemente ha lasciato la vita terrena. in questi casi nn esistino recensioniz che tengano,anzi proporrei all admin di chiudere il treadh per rispetto.
r.i.p.
non mi riferivo al significato della parola che ovviamente conosco, volevo sapere da Tonyhawk qualcosa in più. In pratica quale sarebbe la fonte della notizia? Se fosse vero mi dispiacerebbe tantissimo. Sto cercando info sul web ma finora non ho trovato nulla che conferma questa triste notizia.

beh io non ho più numero di telefono ma penso che sia andata vita da trapani,lei mi aveva detto 4mesi fa circa che voleva andare via da trapani e di voler cambiare vita,inefetti non ci sono piu annunci su trapani,qualche dubbio ora sorge!!!booooooo

non è che perchè una trans sparisce vuol dire che è morta! Tempo fa si fece passare per morta anche Ambra Veruty, tutti sul forum a darle le condoglianze, finchè non venne proprio lei a smentire il suo decesso! Ecco perchè sto chiedendo a tony di dirci da dove arriva questa notizia. Sto cercando sul web e sui vari forum stranieri, ma non riesco a trovare proprio nulla in tal senso. Naturalmente mi auguro che la notizia non sia vera, mi dispiacerebbe molto.

ragazzi...purtroppo la notizia è vera fidatevi.
non sto qui a dire dettagli per rispetto.
se non ci credete basta chiedere alle sue amiche storiche milanesi.

ciao

Se è una notizia riservata, non vedo il motivo di pubblicarla sul forum fra le altre cose bumpando un thread fermo da mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto