Allora, quella con il labbro è la più giovane del terzetto che opera a Mira, quando ci andai era all'inizio dell'attività, lavora in una casetta lungo il canale a Valmarana, adesso si propone per un quattro mani. Massaggio comunque inesistente e finale dei peggiori un'esperienza tristissima, peccato perchè di telaio non mi sembrava male. L'ultima mia esperienza con le Cina riguarda via Benedetti, portai a casa la ragazza rumena che mi fa le pulizie ( ma non me la vuole dare

) vidi il centro ed entrai, nonostante fosse la prima volta in quel centro, ricevetti un bel servizio, con richiesta di ravanamento da parte della ragazzina, strano. Non ci tornai più per evitare di essere sgamato. Con i cina ho smesso da un pezzo, da quando hanno alzato i prezzi e da quando hanno cominciato a sfrangiarti le palle con vasca e doccia, e poi non è più una novità, ti danno il numero di telefono per essere portate a spasso.
L'anno scorso a Padova era presente una ragazza rumena, che proponeva massaggi, ci sono andato, la prima volta chiesi se tenere lo slip o no, mi rispose di fare quello che volevo, al che indovinate cosa ho deciso di fare. Ragazza piccolina robusta ma con una vocina ingrifante, bellissimo massaggio professionale, non successe nulla però vidi che guardava il mio fratellino calvo mordicchiandosi le labbra, poi mi disse di chiudere gli occhi e mi sussurrò enjoy sull'orecchio, mi aspettavo il gran finale, ma nulla. Tornato la seconda volta scoprii una vera ninfomane, si aveva un vero massaggio e non pseudocarezze abbinato ad una lucidatura di gingillo, ragazzi la ragazza lo faceva per passione, ci sono anche uscito e sapendo che sono impegnato sapeva stare al suo posto, alla fine si è anche finiti a letto. Non so se lo facesse con tutti i clienti alla mia richiesta si offese, comunque io la mano sul fuoco non ce la metto. Purtroppo è ritornata a casa ci sentiamo ogni tanto e mi ha detto che ritornerà per un breve periodo ma che non potrà ricevere. In conclusione, non so come sono riuscito a trombarla in quanto non rientra nei miei canoni di bellezza, forse per la maialaggine? Questo per dirvi che cercando e dandosi da fare si possono scoprire delle belle e piacevoli novità, poi non dare nulla per scontato, non è che se si recensisce che da una certa persona non si ottiene nulla, non si possa ottenere. Secondo me molto dipende dal feeling che si instaura e da come ci si pone.