Off topics

Reaction score
0
Purtroppo il centro non l'ho frequentato, mi baso su quanto detto dai colleghi in merito all'avvenenza. Comunque concordo con te, trovo assurdo dare tutti quei soldi, anche perchè finchè trovano chi glieli dà non abbassano di certo il tariffario, poi per quanto riguarda i cina, credo di essere stato uno dei primi a frequentarei centri, prima a Mestre e poi a Padova, ma ultimamente ho migrato verso altri lidi.
puoi indicare gli altri lidi?
grazie

Il fatto è che ho diradato le incursioni massaggifere, sono stato dalla tipa di Mira solo una volta, poi da un'altra di Mira molto strana un tre, quattro volte, dalla ragazza a Padova Viviana e adesso frequento una signora di Rubano, molto seria, zero finali ma massaggio molto bello, per il sollazzo ho chiamato Sara 39 casalinga, ma andiamo fuori discorso.

Il fatto è che ho diradato le incursioni massaggifere, sono stato dalla tipa di Mira solo una volta, poi da un'altra di Mira molto strana un tre, quattro volte, dalla ragazza a Padova Viviana e adesso frequento una signora di Rubano, molto seria, zero finali ma massaggio molto bello, per il sollazzo ho chiamato Sara 39 casalinga, ma andiamo fuori discorso.

la signora di rubano la conosco anch'io,economica, brava ma niente hj, e quando uscivo avevo qualcosa di gonfio!!!! Viviana non credo di conoscerla, puoi darmi qualche info? invece a mira Milf robusta che abita lungo il canale, ci sono stato una volta, ma per i miei gusti non ci sono più stato.
grazie

Viviana ormai non opera più, prima riceveva a Voltabarozzo, poi zona via dei colli, comunque mai ricevuto nulla se non qualche sfioramento. la signora a Rubano come detto massaggia veramente bene, gran ingrifamento ma nulla di più nonostante ampie insistenze. A Mira ve ne sono trelungo il canale, una che chiedeva 20€ zona Taglio verso Mirano, un'altra mai frequentata Taglio sinistro verso PortoMenai ed un'altra sulla quarantina che adesso si ripropone con massaggio quattro mani in zona Rescossa. La Milf verso Mirano l'ho frequentata un po, le prime volte faceva un vero massaggio, poi un lavoretto di falegnameria con sbattuta sulle tettone, già all'epoca chiedeva 20 ma ne davo 30, per una svuotata non era male, poi divenne un pò logorroica e non ci sono più andato. Non so tu da chi a Mira sei stato, la prima metteva annunci sul Boom, la seconda su Bacheca.

Viviana ormai non opera più, prima riceveva a Voltabarozzo, poi zona via dei colli, comunque mai ricevuto nulla se non qualche sfioramento. la signora a Rubano come detto massaggia veramente bene, gran ingrifamento ma nulla di più nonostante ampie insistenze. A Mira ve ne sono trelungo il canale, una che chiedeva 20€ zona Taglio verso Mirano, un'altra mai frequentata Taglio sinistro verso PortoMenai ed un'altra sulla quarantina che adesso si ripropone con massaggio quattro mani in zona Rescossa. La Milf verso Mirano l'ho frequentata un po, le prime volte faceva un vero massaggio, poi un lavoretto di falegnameria con sbattuta sulle tettone, già all'epoca chiedeva 20 ma ne davo 30, per una svuotata non era male, poi divenne un pò logorroica e non ci sono più andato. Non so tu da chi a Mira sei stato, la prima metteva annunci sul Boom, la seconda su Bacheca.
era una signora che metteva annuncio su bakeca. con i postumi di una operazione al labbro superiore.
però se non mi sbaglio chiese 40. il tutto abbastanza meccanico e senza coinvolgimento. in effetti ci andai solo 1 volta.
purtroppo ora obbligatoriamente (€€€€) mi devo accontentare delle cinesi. anche se a dire il vero ce n'è qualcuna che si salva. buon massaggio e partecipazione nella restante parte. anche se le devi fidelizzare con più visite. ma con qualcuna si conclude veramente bene.
ciao

Allora, quella con il labbro è la più giovane del terzetto che opera a Mira, quando ci andai era all'inizio dell'attività, lavora in una casetta lungo il canale a Valmarana, adesso si propone per un quattro mani. Massaggio comunque inesistente e finale dei peggiori un'esperienza tristissima, peccato perchè di telaio non mi sembrava male. L'ultima mia esperienza con le Cina riguarda via Benedetti, portai a casa la ragazza rumena che mi fa le pulizie ( ma non me la vuole dare :fool: ) vidi il centro ed entrai, nonostante fosse la prima volta in quel centro, ricevetti un bel servizio, con richiesta di ravanamento da parte della ragazzina, strano. Non ci tornai più per evitare di essere sgamato. Con i cina ho smesso da un pezzo, da quando hanno alzato i prezzi e da quando hanno cominciato a sfrangiarti le palle con vasca e doccia, e poi non è più una novità, ti danno il numero di telefono per essere portate a spasso.
L'anno scorso a Padova era presente una ragazza rumena, che proponeva massaggi, ci sono andato, la prima volta chiesi se tenere lo slip o no, mi rispose di fare quello che volevo, al che indovinate cosa ho deciso di fare. Ragazza piccolina robusta ma con una vocina ingrifante, bellissimo massaggio professionale, non successe nulla però vidi che guardava il mio fratellino calvo mordicchiandosi le labbra, poi mi disse di chiudere gli occhi e mi sussurrò enjoy sull'orecchio, mi aspettavo il gran finale, ma nulla. Tornato la seconda volta scoprii una vera ninfomane, si aveva un vero massaggio e non pseudocarezze abbinato ad una lucidatura di gingillo, ragazzi la ragazza lo faceva per passione, ci sono anche uscito e sapendo che sono impegnato sapeva stare al suo posto, alla fine si è anche finiti a letto. Non so se lo facesse con tutti i clienti alla mia richiesta si offese, comunque io la mano sul fuoco non ce la metto. Purtroppo è ritornata a casa ci sentiamo ogni tanto e mi ha detto che ritornerà per un breve periodo ma che non potrà ricevere. In conclusione, non so come sono riuscito a trombarla in quanto non rientra nei miei canoni di bellezza, forse per la maialaggine? Questo per dirvi che cercando e dandosi da fare si possono scoprire delle belle e piacevoli novità, poi non dare nulla per scontato, non è che se si recensisce che da una certa persona non si ottiene nulla, non si possa ottenere. Secondo me molto dipende dal feeling che si instaura e da come ci si pone.

bah io mo sn un po stancato se trovo qualcuna che massaggia bene come il cielo commanda ci vado molto volentieri non mi interessa l'happy end
mi piacerebbe la signora di rubano se seria e professionale

Ragazzi siete abbondantemente OT.
E' il caso di rientrare nell'argomento di questo post.

Saluti Amico

Indietro
Alto