non e' per essere polemico sul fatto che queste donzelle non guadagnino... daltronde viaggiano ad una retribuzione media che va dalle 100 alle 150 euro l'ora, visto e considerato guadagnano piu' di uno stimato professionista, e l'impegno di lavoro e' minimo, a meno che non ti sbatti con un mandingo di 30 cm, allora li la cosa si fa seria ed il loro lavoro diventa molto pesante, ma inviterei anche girovago a riflettere quando fa questi conti a mio avviso sterili... belen sta su piazza in italia da almeno 8 anni... cioe' 8x12 = 96 mesi, se avesse davvero guadagnato 25000 € al mese, avrebbe intascato in tutto questo tempo una somma di circa 2.400.000 € giusto? anche se ne avesse spesi per vivere (da nababba) in 8 anni 400.000 cioe' 50 mila all'anno cioe' quasi 5000 € al mese, si ritroverebbe a questo punto in saccoccia 2 milioni da investire, mi segui?
Io penso che anche la persona piu' stupida al mondo se si ritrova in saccoccia 2 milioni, potrebbe investirli facilmente (possiamo anche dire che basterebbe soltanto comprare obbligazioni al 5% di interessi e intascarsi all'anno 100 mila €? io personalmente vivo con un decimo all'anno di quella cifra) e viverci bene senza dover lavorare... ed a maggior ragione fare un lavoro particolare come quello di belen, anche rischioso se vogliamo, perche' visto mai che qualche maniaco non si diverta a darle una scarica di cazzotti giusto cosi, per fare qualcosa di memorabile uno di questi gg? ma allora se ha guadagnato cosi tanto chi cavolo glie lo fa fare di starsi a sbattere ancora?
non vorrei sembrare presuntuoso, ma secondo me i conti di girovago non quadrano molto, e li trovo piuttosto inutili... ma di sicuro le cifre vanno riviste... magari a roma tira su piu' soldi di qui, non c'e' dubbio, ma di sicuro non si fa 10 scopate tutti i gg, per 25 gg... lo dimostra anche il fatto che continua ancora a fare questa vita, a mio avviso per una di 30 anni piuttosto deprimente...