Off topics

Reaction score
1
Raspa tu che la conosci da diverso tempo , quate che la vovora zona Chiesanuova non era zone Albignasego . grazie

Raspa tu che la conosci da diverso tempo , quate che la vovora zona Chiesanuova non era zone Albignasego . grazie

premesso che non ho capito cosa vuoi dire con le parole della tua frase che ho riportato in rosso.....posso dirti solo che io l'ho sempre incontrata in PD2000... se poi si è spostata dalle parti di Albignasego non so... se si è spostata lì è senz'altro cosa recente..
ciao

Correggo il mio ultimo post... non riesco più a modificarlo... cerco di essere più preciso.
premesso che non ho capito cosa vuoi dire con le parole della tua frase che ho riportato in rosso.....posso dirti solo che io l'ho sempre incontrata nell'ultimo paio d'anni in PD2000... in precedenza agli inizi della sua carriera era in un posto vicino al cineplex di Due Carrare in una specie di club o centro estetico (erano dei locali sopra ad un supermercato sulla statale, di fianco al cineplex)... non ho mai ben capito cosa fosse... ricordo che si entrava salendo una scala di ferro, poi è stata anche a Mezzavia per un periodo, poi in zona Guizza.
Se poi si è spostata nuovamente per trasferirsi ad Albignasego non lo so... se è andata lì è senz'altro cosa recente..
ciao

Indietro
Alto