Off topics

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7
Non mi torna l'età della ragazza però, negli annunci dice 22 anni, mi risulta che ne abbia almeno 25/26.
La ragazza che avevo conosciuto da lei mi aveva dato l'idea di essere una sua amica di letto, anche per l'aspetto un pò da maschietta, ma non può essere neanche lei coinvolta, aveva detto di averne 33 di anni...però effettivamente son spariti gli annunci da giorni e non risponde a nessuno dei 2 numeri.
Spero anch'io che non si tratti di lei.

http://nuovavenezia.gelocal.it/cron...nnamorata-arrestata-dai-carabinieri-1.7569084
qui parlano di una trans però!
Merda è lei guardate chi chiede info sulla ragazza ricoverata

niente link a social networks

Ultima modifica di un moderatore:
Gli annunci non mi sembrano spariti...
Sulla pagina FB non vedo nulla, forse bisogna essere amici.
In ogni caso al 99% e' lei, che peccato.

Ricapitolando, sarebbe stata Lorena/Milena ad aggredire la compagna italiana? E sarebbe pure una transessuale?:scratch_one-s_head:

Probabilmente è un giornalista del cazzo! Secondo lui essendo Brasiliana non poteva che essere una Trans, probabilmente pensa che in Brasile ci siano solo uomini e trans...
Oppure pensa che scrivere Trans faccia più effetto che scrivere prostituta...
Penso io...

Ultima modifica di un moderatore:
Questa storia mi ha fatto stare male, lo dico così. Da egoista e ipocrita aggiungo che spero di non conoscere anche la vittima. Chiunque sia le auguro di riprendersi e riuscire a superare questa vicenda e tutto ciò che ne seguirà.
Hawkeye ha giustamente eliminato il collegamento a Facebook, l'ho postato sapendo di sbagliare, ma era il modo più rapido per essere sicuri dell'identità dell'arrestata. Ora è sparito anche dai commenti sull'articolo.
Non sono nessuno per chiedere questo ma, se possibile, vorrei che chi legge queste pagine evitasse commenti idioti e battute facili. Storie di questo tipo meritano di essere giudicate solo da chi le vive o ne è a diretta conoscenza, noi siamo solo spettatori e per giunta di passaggio nella vita di queste persone e non abbiamo certo il diritto di dedicargli il peggio di noi, la nostra ignoranza appunto.

Questa storia mi ha fatto stare male, lo dico così. Da egoista e ipocrita aggiungo che spero di non conoscere anche la vittima. Chiunque sia le auguro di riprendersi e riuscire a superare questa vicenda e tutto ciò che ne seguirà.
Hawkeye ha giustamente eliminato il collegamento a Facebook, l'ho postato sapendo di sbagliare, ma era il modo più rapido per essere sicuri dell'identità dell'arrestata. Ora è sparito anche dai commenti sull'articolo.
Non sono nessuno per chiedere questo ma, se possibile, vorrei che chi legge queste pagine evitasse commenti idioti e battute facili. Storie di questo tipo meritano di essere giudicate solo da chi le vive o ne è a diretta conoscenza, noi siamo solo spettatori e per giunta di passaggio nella vita di queste persone e non abbiamo certo il diritto di dedicargli il peggio di noi, la nostra ignoranza appunto.

Sono d'accordo, non abbiamo il diritto di giudicare, comunque anche a me questa storia ha fatto venire i brividi.
Per carità, in fondo lo sappiamo tutti che gran parte delle nostre "amiche" gravitano in giri "particolari" con brutte storie di contorno, io personalmente cerco di non pensarci, pagando mi pulisco la coscienza e penso al mio benessere... poi quando queste cose vengono fuori e ti sfiorano, è un pesante ritorno alla realtà.
Se poi ci sono di mezzo le Fdo, non voglio nemmeno pensarci.
Comunque mi sono perso gli ultimi passaggi che sono stati rimossi, giusto per sapermi regolare, confermato che l'aggressore è lei ?

Comunque mi sono perso gli ultimi passaggi che sono stati rimossi, giusto per sapermi regolare, confermato che l'aggressore è lei ?

Nei commenti di un articolo della Nuova Venezia c'era una richiesta di info sulle condizioni della ragazza ferita, il post portava al profilo FB della madre di Lorena.

ehm...ma quindi Lorena è l'aggressore o l'aggredita? :scratch_one-s_head:

Lorena è l'agressore.

Chiedo scusa a tutti e in particolar modo a "ilConte68" se si riferiva alla frase "Se torna in attività (l'organizzaiozne che hanno alle spalle le troverà di sicuro un posto) forse è meglio non farla arrabbiare".
Non era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno, ne prendere in giro le due ragazze coinvolte.

Off topics e riferimenti alla privacy dell'esercente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto