- Reaction score
- 0
E' evidente dalle tue risposte che non avevi l'intenzione di svolgere fino in fondo quello che ti avevo chiesto, ...., in questi incontri ci vuole un pò di coinvolgimento e tu non lo hai fornito, almeno con me .. poi magari con tutti gli altri sari più efficace, non so. Se ti ho chiamata , dalle foto significa che mi risultavi gradevole, e tranne che per il seno , che mi è apparso "meno rilevante" rispetto alle foto stesse ( chissà se qualcuno è in grado di capire se sono autentiche o shoppate .. ) ho confermato la bontà della tua figura. Del tuo viso non ho accennato perchè non mi ha colpito , un volto come tanti neutro .... ma poco sopra "ital" .. ti ha descritto come bruttina e sgraziata e .. troppo furba ... In quanto al resto io ho 60 anni e non 70 e ne dimostro meno, sono alto 1,82 e peso 74Kg non sono Richard Gere ma non sono nemmeno un cesso ... ma potrei anche avere 70 anni ed essere più largo che lungo, ma una volta che mi hai visto , o te ne vai o fornisci la prestazione pattuita visto che hai incassato, altrimenti a casa mia significa fare la furba !