Off topics

Reaction score
0
E' evidente dalle tue risposte che non avevi l'intenzione di svolgere fino in fondo quello che ti avevo chiesto, ...., in questi incontri ci vuole un pò di coinvolgimento e tu non lo hai fornito, almeno con me .. poi magari con tutti gli altri sari più efficace, non so. Se ti ho chiamata , dalle foto significa che mi risultavi gradevole, e tranne che per il seno , che mi è apparso "meno rilevante" rispetto alle foto stesse ( chissà se qualcuno è in grado di capire se sono autentiche o shoppate .. ) ho confermato la bontà della tua figura. Del tuo viso non ho accennato perchè non mi ha colpito , un volto come tanti neutro .... ma poco sopra "ital" .. ti ha descritto come bruttina e sgraziata e .. troppo furba ... In quanto al resto io ho 60 anni e non 70 e ne dimostro meno, sono alto 1,82 e peso 74Kg non sono Richard Gere ma non sono nemmeno un cesso ... ma potrei anche avere 70 anni ed essere più largo che lungo, ma una volta che mi hai visto , o te ne vai o fornisci la prestazione pattuita visto che hai incassato, altrimenti a casa mia significa fare la furba !

ripetto un altra volta "gentile" Torretini....se il sesso si finishe fra un secondo solo non deve prenderla con la ragazza.e succede solo perche non e in grado di accetare la sua vecchiaia.....e molto dificcile dirsi "sono venuto fra un secondo perche sto invecchiando" tanto piu faccile dare tutte le colpe alla povera ragazza che non centra niente.E poi ho capito perche sta sempre sul questo sito a scrivere.E perche pua scrivere cose non vere senza aver paura di essere risposto!!!!!visto che mie messaggi risposta vengono sempre cancelati e quindi cosi faccendo il sito Le permete di risparmiare un po della Sua degnita.Le ripetto ancora che unica cosa scarsa che era in quella stanza quella sera e stato Lei.....Ho visto che la "recensione" e stata scritta due minuti dopo che sono andata via.Dio ma era propio disperato Lei se l'aveva scritto subito!!! Grazie di unico compemente"pulita e profumata"....piccato che non posso dire lo stesso di Lei.Si vergognia sg Torrettine.....poteva essere il mio nonno Lei.Non e e che mi aveva offeso con la recinsione (poi non la considero ne anche un uomo quindi....) ma da fastidio che NESSUNA delle cose che aveva scritto e vera.

e chiaro che nessuno uomo normale non va a leggere niente e non va a scrivere niente sul questo sito di impotenti despirati che si radunono qui sul forum probabilmente perche fuori del forum nella vita normale nessuno avrebbe bisogno di loro.e qui senza far vedere la faccia e senza dichiarare l'eta vera si possa fare degli supermen.Adesso ho ricordato che quando sono appena entrata in stanza Lei sg Torrettine si e messo subito di lamentarsi con la ragazza che era con Lei in stanza prima di me.....e che non era brava....e che pensava solo di andare via......e che era piatta......insomma e propio le stessi cose che aveva detto qui su di me. senza dubbi e Lei un uomo elegante con i gusti raffinati che si intende della bellezza femminile e che ha fattica di trovare qui a Milano un po di qualita.Sono stata molto fellice di conosere un "figo" come Lei che bello e educato e ha attitudine super e che ha una faccia stupenda non come facci degli altri:prankster2: (non la rovinavano ne anche tre cappelli griggi in testa) e che ha un fisico stupendo nonostante che dichiara di avere 60 anni(ma 60????:scratch_one-s_head:).Sono una donna davvero fortunata.spero che riesce a vedere la mia risposta prima che la cancelano potentissimi amministratori del bellissimo sito.

Buongiorno Sg Torrettine.Sono Gianna la sua espirienza piu brutta.Volevo dirLe che La ricordo benissimo!!!Inoltre vorrei darLe un paio di consiglie che probabilmente Le possono servire in futuro per evitare degli incontri inssodisfacenti.Allora quando chiama alla ragazza e proppio necessario di dirLe che Lei ha circa 70 anni.e serve perche ci sono le ragaze che ci stanno e quelle che non cistanno.Se da Lei vengono solo quelle che ci stanno non notera piu delle "attitudine scarse " e "ripperibilita difficile"Sono ancora stata brava di non andare subito via dopo averla visto.

Perfetto esempio di come fare del contro-marketing....pennarello nero!

Gianna carissima mi scappa da ridere ... :preved: il problema non è se io sono un cesso o meno, ma il punto vero sei tu, perchè tu hai accettato il corrispettivo di una prestazione ma non hai fornito la prestazione stessa che era lecito attendersi. Ribadisco .. che se avevo la lebbra ... visto che sei piena di corteggiatori che fanno la fila per venire da te , potevi scappare via ... e correre fra le braccia altrui ... :pardon: In quanto allo scrivere sempre, beh non sai quello che dici , io sono iscritto da aprile e ho inserito 11 messsaggi ............

e chiaro che nessuno uomo normale non va a leggere niente e non va a scrivere niente sul questo sito di impotenti despirati che si radunono qui sul forum probabilmente perche fuori del forum nella vita normale nessuno avrebbe bisogno di loro.e qui senza far vedere la faccia e senza dichiarare l'eta vera si possa fare degli supermen.Adesso ho ricordato che quando sono appena entrata in stanza Lei sg Torrettine si e messo subito di lamentarsi con la ragazza che era con Lei in stanza prima di me.....e che non era brava....e che pensava solo di andare via......e che era piatta......insomma e propio le stessi cose che aveva detto qui su di me. senza dubbi e Lei un uomo elegante con i gusti raffinati che si intende della bellezza femminile e che ha fattica di trovare qui a Milano un po di qualita.Sono stata molto fellice di conosere un "figo" come Lei che bello e educato e ha attitudine super e che ha una faccia stupenda non come facci degli altri:prankster2: (non la rovinavano ne anche tre cappelli griggi in testa) e che ha un fisico stupendo nonostante che dichiara di avere 60 anni(ma 60????:scratch_one-s_head:).Sono una donna davvero fortunata.spero che riesce a vedere la mia risposta prima che la cancelano potentissimi amministratori del bellissimo sito.

cara Gianna,
proprio non ti cala una rece negativa.

Le critiche servono visto che tu offri un servizio ad un pubblico.
Un consiglio specifica che il servizio non viene fornito ai seguenti clienti:
- persone anziane;
- impotenti;
- paraplegiche;

se non specifichi e ti prendi i soldi ma non fai il tuo, scusami ma dimostri della disonestà di fondo.
Visto che ci dichiari impotenti facciamo così mi dai 200 euro e ti sbatto per un'ora, anche se non sei come in foto.
Lo giuro non scappo via e tu?

Attendo tue notizie
a presto
keyp

Indietro
Alto