Off topics

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Guarda, la tipa di suo è alta, credo che senza tacchi sia tranquillamente sopra il 1.70mt ( adesso che ricordo bene ,mi ha ricevuto in vestaglia e ciabattine, quindi è alta di sicuro): ripeto fisicamente è la tipica rumenotta ( in questo caso bionda) dalla corporatura soda ma ben fatta, solo stringergli le tette belle sode ( non sono grandi ma essendo naturalmente piene...) è un piacere.
Aoh, che ci posso fare, a me stringere due bocce di dura plastica....nun me piace proprio!!!

MMMMMM---mister bobo.....mai messo na voglia....anke perchè mi sa ke piu o meno abbiamo gli stessi gusti ,se non sbaglio anke tu eri un fan della"nanerottola dalle grandi tette"ahahahah mi sa tanto che il ristorante che la stronzetta si è fatta in romania glie lo abbiamo comprato per la maggior parte noi!!!! cmq grz per la rece!!!:preved:

MMMMMM---mister bobo.....mai messo na voglia....anke perchè mi sa ke piu o meno abbiamo gli stessi gusti ,se non sbaglio anke tu eri un fan della"nanerottola dalle grandi tette"ahahahah mi sa tanto che il ristorante che la stronzetta si è fatta in romania glie lo abbiamo comprato per la maggior parte noi!!!! cmq grz per la rece!!!:preved:

A dire il vero non sono un grande fan della "nanerottolatettona", ma perchè sai che si è aperta un ristorante in Romania...e che cucina...piselli?
:rofl:

A dire il vero non sono un grande fan della "nanerottolatettona", ma perchè sai che si è aperta un ristorante in Romania...e che cucina...piselli?
:rofl:

ah ok...avevo capito male......cmq ke la nanerottola ha aperto un risto é sicuro e la specialita' della casa sono gli strozzacazzi in salsa agrodolce e la ribollita di piselli..ahahahahahah tornando a cose serie la signorina fabia l ho timbrata ieri sera..con il tuo stesso menu...non recensisco xchè grosso modo è simile alla tua...prestazione standard ..(io x concludere ci ho messo abbastanza e lei non ha mai messo fretta)non mi sono trovato male pero sinceramente non ci tornerei.......byby

mi sa tanto che il ristorante che la stronzetta si è fatta in romania glie lo abbiamo comprato per la maggior parte noi!!!! cmq grz per la rece!!!:preved:

Mi sa tanto che i maschi marchigiani alla Sabrina oltre al ristorante gli hanno comprato pure casa e qualcos'altro: ma questo rientrerebbe nella logica delle cose se non fosse altro che ste zingarelle invece di ringraziare Dio per la fortuna che hanno avuto e benedire il buon cuore dei clienti, i clienti li prendono per il culo facendo le stronze

Mi sa tanto che i maschi marchigiani alla Sabrina oltre al ristorante gli hanno comprato pure casa e qualcos'altro: ma questo rientrerebbe nella logica delle cose se non fosse altro che ste zingarelle invece di ringraziare Dio per la fortuna che hanno avuto e benedire il buon cuore dei clienti, i clienti li prendono per il culo facendo le stronze

parole sacrosante bobo....io a sta stronza glie so andato appresso sin da quando stava a p,s,giorgio..e vedendo ke stavo fidelizzandomi anzichè migliorare il trattamento peggiorava o meglio l atto trombereccio era buono ma il rate lo alzava...fino al punto ke l ho mandata a farsi fottere di cuore...a lei e alla stronza ,venale e falsa ke altro non é!!!!

No dottore recensisci recensisci, e poi il fan della nanetta tettona ero io e sottolineo ERO

ah eri tu cister.......(e per fortuna vedo che "ERI")..cmq dai appena posso la rece su codesta fabia la faccio lo stesso anke se avevo deciso di non recensire piu visto ke ogni volta ke recensivo dovevo sorbettarmi o il mago o quello ke controlla il sito ke avevano sempre qualcosa da ridire.

ah eri tu cister.......(e per fortuna vedo che "ERI")..cmq dai appena posso la rece su codesta fabia la faccio lo stesso anke se avevo deciso di non recensire piu visto ke ogni volta ke recensivo dovevo sorbettarmi o il mago o quello ke controlla il sito ke avevano sempre qualcosa da ridire.
,

Dottore, ti capisco, a me sono bastate due sole volte con lei per capire che razza di falsa succhiasoldi è.
Queste bisogna iniziare a ghettizzarle.
Comunque perchè non passi alla sezione libero cazzeggio del forum nella pagina dei marchigiani, li possiamo parlare liberamente di tutto senza appesantire le pagine delle recenzioni ( come sto facendo anche io adesso!!!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto