Off topics

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.332
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ho passato un bel po di tempo a leggere 44 pagine di discussione sull'argomento ma ho trovato ben poco di interessante.
Non voglio intromettermi e fare lo sborone della situazione ma sono ben 16/17 anni che saltuariamente uso le chat per rimediare nei periodi di buco e mi ha sempre detto bene. Ho perso il conto di quante ne ho incontrate, la prima e' stata nel 1995/96, e credo che in totale siano una quarantina (eccolo e' arrivato rocco, già odo i commenti). Di queste tutte me l'hanno data entro il secondo/terzo incontro (tranne una sola che era pure brutta) e ho incontrato dalle brave madri di famiglia alla prima esperienza di tradimento a zoccole navigate, dai 22 ai 50 anni, un po di tutto insomma (sicuramente anche qualche mezza bruciata di testa, ma quelle bisogna imparare a riconoscerle subito e farle fuori immediatamente a prescindere dalla ficaggine).

Ho cominciato dalla chat di tiscali (figuriamoci non mi ricordo nemmeno il nome per quanto tempo e' passato) per finire con badoo anzi addirittura con un noto gioco per mobile (eh si già avete sentito bene, ma poi c'e' stata solo amicizia perche e' lontana dalla mia città). Qualsiasi strumento che metta in contatto le persone e' un buon strumento per rimorchiare, e posso condividere con voi un solo unico segreto ... anticipare gli altri!

Il problema e' che appena qualcuno si vanta di aver rimorchiato su una qualche chat ecco che come un tam tam tribale la voce si sparge nella giungla di allupati facendoli accorrere in massa.... e le donne fuggono schifate, rimangono solo le psicopatiche (come le avete apostrofate voi) e le disperate. Una sera stavo a casa di una ragazza conosciuta su badoo con una sua amica e mi ha fatto leggere i messaggi che le arrivano. A parte che aveva una coda di circa 1000 messaggi da leggere, ma poi vedere quello che scrivono i maschi mi ha fatto rabbrividire ... cafonaggine, totale mancanza di fantasia, insistenza assurda, ecc. non mi meraviglio se poi tanti si lamentano di non battere chiodo.

Quindi le regole sono ... trovare per primi le chat buone e non aspettare che le scovino gli altri e dovete andarvele a cercare nei posti piu impensati, educazione e fantasia sempre (non solo al primo approccio), buona grammatica e lessico (non sapete quanto gli errori in chat o peggio per sms fanno rabbrividire le donne), tanta tanta pazienza e sopratutto MAI PARLARE SI SESSO IN CHAT (o far capire che siete affamati di figa, capito @bronsa_querta?), se prima non si e' acquisita tanta confidenza con la tipa (puo' sicuramente capitare anche dopo qualche ora di chat, ma ricordate che serve una buona base di confidenza acquisita nel tempo per essere sicuri del risultato).

@bruschetta ha scritto una frase d'oro: "Ma mai chiedevamo la trombata al terzo messaggio, era un lavoro di fino, di fioretto, si lavorava la preda ai fianchi, la si incuriosiva, era lei che alla fine voleva incontrarti a tutti i costi"
GRANDE!!!! scolpitevela come sfondo del PC e leggetela ogni volta prima di entrare in chat!

Per il resto badoo e' ormai bruciato e facebook e' troppo privato per rimediare ... ma li si rimedia roba sopraffina quindi non e' da tralasciare (diciamo fatevi le ossa su altre chat e solo dopo provate con facebook). Chat nuove per ora non ce ne sono ... e se ci fossero non lo scriverei mai su internet per poi far partire il tam tam dei disperati.

So che non vi sono stato di aiuto ma questa e' la mia esperienza.

style
ho letto il tuo post e mi domando a quale scopo l'hai scritto.

vedi Conte lui non ha trovato nulla di interessante in quello che noi abbiamo scritto io non ho trovato nulla di interessante in quello che ha scritto
sono quegli interventi che non portano nulla al forum e pertanto inutili, allora mi domando perché perdere tempo per scriverli?

ho letto il tuo post e mi domando a quale scopo l'hai scritto.

Cosa ti aspettavi? racconti piccanti o numeri di telefono?
Se non capisci il senso del post non posso farci nulla, dimostra solo una tua non indifferente ottusità sull'argomento. Sono sicuro che molti altri l'hanno ben capito ... ma probabilmente sono proprio quelli a cui non servono certi consigli.

Cosa ti aspettavi? racconti piccanti o numeri di telefono?
Se non capisci il senso del post non posso farci nulla, dimostra solo una tua non indifferente ottusità sull'argomento. Sono sicuro che molti altri l'hanno ben capito ... ma probabilmente sono proprio quelli a cui non servono certi consigli.
pur non meritando risposta, copio ed incollo il post di takko, perché la penso così anch'io:

vedi Conte lui non ha trovato nulla di interessante in quello che noi abbiamo scritto io non ho trovato nulla di interessante in quello che ha scritto

non ho risposto per correttezza ,era rivolto a te Conte, ma il mio pensiero e stato ampiamente espresso nel tuo copia /incolla:rtfm:

non ho risposto per correttezza ,era rivolto a te Conte, ma il mio pensiero e stato ampiamente espresso nel tuo copia /incolla:rtfm:

Conte, per cortesia, visto che sei bravo con il copia/incolla, mi posti un tuo intervento interessante? almeno capisco cosa intendi!

grazie

Se avete qualcosa da dirvi, scambiatevi l'amicizia e chiaritevi attraverso la chat.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto