- Reaction score
- 0
qualcuno ha un annuncio della signorina con qualche foto in più ?
baci, a.
baci, a.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
baci, a.
Perché non riesco ad avere il link cliccandoci sopra??
Eccolo il primo che non ha capito!!
io sono il....secondo!!!
Fidati che è utile anche a te quel link![]()
Ci saranno usi diversi su PF?!.......ma da altre parti si tende a non far perdere tempo alla gente. E sinceramente la presa per i fondelli non è tra le mie occupazioni favorite ( sopratutto quando l'oggetto sono io!!) UNDERSTAND?!!!!!?
Azz chissà quanto tempo ti ho fatto perdere, 10 secondi?
Comunque carissimo, tu sei iscritto da 3 anni con all'attivo solo 31 messaggi e soprattutto non ti sei ancora presentato. Sei qui da prima di me e dovresti sapere che è buona cosa presentarsi su questo forum prima di iniziare a scrivere.. UNDERSTAND?!?!?!?!?!?!?!?
P.S. Siamo tra persone adulte, un po' di ironia ci può anche stare no?
Evidentemente sei fresco!!!!!.....il fatto che tu veda quello che vedi nel profilo di PF non vuol dire una beneamata cippa, non esiste solo PF; non voglio tediarti enumerando il numero degli altri forum esistenti!! Chiedi in giro, qualcuno che mi conosce lo troverai di sicuro!!! E comunque sì!!...... avrò perso anche 2 o3 minuti ed è uno spreco!!!!!
A me sinceramente degli altri forum dove sei iscritto e dove scrivi mi interessa il giusto, cioè niente. Ti vedo iscritto qui e faccio riferimento a quanto tu fai qui!
bravo bravo ...continua così che andrai lontano!
baci, a.
Perché non riesco ad avere il link cliccandoci sopra??
Ma il bello è che continui a rispondere ai miei messaggi e non ci degni nemmeno di una tua presentezioneChe dire.. Grazie!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.