È riapparso l'annuncio della Deborah ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...dovrà riposare per recuperare e riempire il serbatoio svuotato di "porra" onde averne a disposizione il giorno seguente..
Comunque le ore 19 è un orario del cazzo, pregiudica sia la possibilità di andarci dopo lavoro e cena ben docciati sia di prolungare la sessione oraria notturna notoriamente prodiga con la Deborona!...dovrà riposare per recuperare e riempire il serbatoio svuotato di "porra" onde averne a disposizione il giorno seguente..![]()
Ritengo che questo tipo di domanda, presente tra l'altro in molti altri thread dedicati a trans fisicate e dotate, sia ridondante. Neanche io sono principalmente passivo ma è del tutto evidente che andare con una come Deborah senza giovarsi almeno in parte della sua indole attiva, indotta da una fisicità prorompente e da un cazzo importante (basta vedere le foto....), sia un autentico suicidio. Sarebbe come andare in un ristorante apprezzato per la salciccia alla brace e chiedere un nasello lesso...MULTI.....quindi mi dici che e' solo attiva??
Significherebbe che staresti godendo almeno in parte dell'attivismo della Deborona che sotto il profilo euristico puoi contenere sino a 70-80 euro per pompini reciproci e tua ingroppata.E se ame pacesse solo succhiare ?? Roba grossa intendo
E se ame pacesse solo succhiare ?? Roba grossa intendo
RIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9512
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: DEBORAH
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FUCK ASS, RIMMING, GFE, CIM.........Prevalentemente attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: in foto un po' meglio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: ..... SAFADA 360°
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UNA DECINA DI GRADINI PRIMA DELL'ENTRATA NELL'APPARTAMENTO
INDEX RICERCHE : 36634164xx
Questa volta seguendo i vostri consigli sono finito male, o meglio, non ho letto bene io tra le righe delle vostre rece.
Incontrata oggi verso le 12, lei pulita tranquilla e GFE però prevalentemente ''super'' attiva con me si è dovuta snaturare un po' nella performance.
Ha un cazzo enorme; che, mi chiedo, come non le faccia a dare fastidio nella vita quotidiana.................
Troppo in tutto per me e per le mie esigenze, quindi non ci torno.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.