Off topics

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...dovrà riposare per recuperare e riempire il serbatoio svuotato di "porra" onde averne a disposizione il giorno seguente.. :lol:
Comunque le ore 19 è un orario del cazzo, pregiudica sia la possibilità di andarci dopo lavoro e cena ben docciati sia di prolungare la sessione oraria notturna notoriamente prodiga con la Deborona!

MULTI.....quindi mi dici che e' solo attiva??
Ritengo che questo tipo di domanda, presente tra l'altro in molti altri thread dedicati a trans fisicate e dotate, sia ridondante. Neanche io sono principalmente passivo ma è del tutto evidente che andare con una come Deborah senza giovarsi almeno in parte della sua indole attiva, indotta da una fisicità prorompente e da un cazzo importante (basta vedere le foto....), sia un autentico suicidio. Sarebbe come andare in un ristorante apprezzato per la salciccia alla brace e chiedere un nasello lesso...

Depra starai mica creando il Wikipedia delle trans...

RIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9512
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: DEBORAH
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FUCK ASS, RIMMING, GFE, CIM.........Prevalentemente attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: in foto un po' meglio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: ..... SAFADA 360°
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UNA DECINA DI GRADINI PRIMA DELL'ENTRATA NELL'APPARTAMENTO
INDEX RICERCHE : 36634164xx

Questa volta seguendo i vostri consigli sono finito male, o meglio, non ho letto bene io tra le righe delle vostre rece.
Incontrata oggi verso le 12, lei pulita tranquilla e GFE però prevalentemente ''super'' attiva con me si è dovuta snaturare un po' nella performance.
Ha un cazzo enorme; che, mi chiedo, come non le faccia a dare fastidio nella vita quotidiana:rofl:.................
Troppo in tutto per me e per le mie esigenze, quindi non ci torno.

Dimenticavo; rispetto alle foto è bionda!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto