le parlo di punterforum, chissà magari si iscrive si presenta....![]()
Bravo
Ruifs .. bella recensione, e da come mi sembra di leggere anche tu sei stato soddisfatto della girl .. altra recensione positiva (premetto che io non l'ho recensita in quanto da me non incontrata
Un unico appunto, se me lo consentite .....
Partiamo dal presupposto che quando ci si trova bene con una girl e si riesce a instaurare un buon feeling, dovuto anche alla gentilezza e tranquilittà dimostrata dalla pay .......... è fisiologico cercare di sapere di più, fare più domande alla pay di turno, intrattenersi di più .. infatti a parere mio con ragazze che tengono questo determinato tipo di comportamento invogliano di più a dialogare ..... (lo ammetto, anche io alcune volte con alcune girl mi sono intrattenuto a parlare delle nostre vite private, però da qui a dile con tutta la tranquillità del mondo dell'esistenza del forum
Personalmente, e lo preciso subito che questo che sto per scrivere è un mio parere personale, vedendo gli ultimi sviluppi degli ultimi mesi..........
Premetto anche che non c'è l'ho con nessuno e non voglio neanche offendere nessuno, e soprattutto che nessuno si senta "leso"
Io, non vedo di buon occhio che venga tanto pubblicizzato questo forum tra le ragazze Pay, soltanto perchè con lei ci si è trovati bene ..... tanto non ci guadagna nessuno in termini monetari
Come dice anche il forum stesso : Punterforum ...... e con questo ho detto tutto
Si può dedurre che questo significa che "sarebbe" più indirizzato a noi punter maschi che scriviamo i nostri incontri, certo .... è sempre bello avere anche la controparte femminile, ma non è fondamentale in quanto la conoscenza da parte delle pay di questo forum, dove noi scriviamo i nostri incontri è un'arma a doppio taglio ...... ci si può fare molto male .... penso che chiunque ci abbia pensato.
Dico questo perchè:
1) Chi conosce la storia dietro a qualsiasi PAY?, se una è indipendente è tutto ok, il rischio è limitato, ..... lei si potrà iscrivere, leggerà le recensioni che vengono fatte sul suo conto, e se si è troppo dettagliati c'è un'alta possibilità di essere "riconosciuti" con conseguente variabilità della prestazione (nel caso si volesse reicontrare la stessa esercente)
2) E se invece dietro a molte di loro ci fosse un'organizzazione (papponi)? le pay lo diranno anche a loro, i quali verranno a sapere del sito, si registreranno e inizieranno a infangare il forum, con spam e bump su determinate ragazze, magari anche recensendole invogliando e "pilotando" eventuali punter ...... immagino che forse che sia più plausibile che cmq sia siano già presenti, non scrivono, ma in base a quanto recensiamo e chi recensiamo, spostano le girl di città in città, osservando le "preferenze" dei punter
3) Se so che una pay legge il forum, sto attento a cosa scrivere nella recensione........ avrei un po di timore e non mi sentirei "libero" di esprimere la mia avventura, questo per non farmi "smascherare" e per non alterare eventuali incontri sempre con la stessa girl (può sembrare strano ma non mi piace ottenere in un secondo incontro, un servizio migliore solo perchè scrivo su un forum, sapendo che lei sa della mia partecipazione attiva sul forum stesso .... mi sembra "squallido")
Se ci si trova bene al primo incontro, la seconda volta è migliore .... ma solo perchè si era instaurato un buon feeling, niente di più
4) La pay che è a conoscenza di tutto quello che viene scritto su di lei, può mutare il comportamento in meglio o in peggio, infatti ogni incontro di per sè è diverso (per tanti fattori, feeling, aspetto, soldi, ecc.....), ma la partecipazione della girl può essere condizionata da recensioni positive o negative che avrà letto, favorendo o peggiorando i prossimi incontri con altri nuovi punter ........ io alcune volte ci penso
Persone, fatti o qualsiasi altra cosa riportata nel sopracitato racconto inventato, è puramente casuale dovuta alla mia fantasia
Grazie, spero che avrete compreso le motivazioni del mio pensiero.
Con questo, comunque sia .... Bella rece Ruifs