Off topics

Alibaba sono incidenti di percorso che capitano, in questi casi quando incontri la bastarda rubasoldi è meglio andarsene prima possibile ovvero prima che la rabbia prenda il sopravvento sulla ragione.E comunque togliti l'amaro di bocca con qualche girl fidelizzata che sa come rasserenarti.

Corvobianco grazie per la solidarieta'.
fortunatamente sono riuscito a controllare e contenere la rabbia. un altra persona credo l'avrebbe gonfiata di botte. se solo ripenso alle cose che mi ha detto e sopratutto al tono con cui le ha dette mi ci riviene un nervoso che non ti dico...
l'amaro in bocca invece ce l'ho ancora... :(

Alibaba al posto tuo la smerderei su bakecaincontri così impara, la zoccola

madfranz hai ragione, sarebbe da farlo ma non so nemmeno come si fa a mettere un annuncio su bakeka.
magari piu' tardi vedo un po' e ci provo. se hai qualche dritta o indicazione da darmi al riguardo te ne saro' grato.

madfranz ci ho provato a mettere un annuncio su bakeka ma mi dice che il mio testo contiene parole vietate e non posso andare avanti con la pubblicazione.
eppure non ho usato nessuna parolaccia o termini offensivi...
sai/puoi darmi una mano?
se non ci riesco l'unica alternativa per vendicarmi potrebbe essere un bel foglio appeso al portone/cancello dell'edificio dove lavora con su scritto "attenzione! la puttana e' una imbrogliona!" hahaha

le parole vietate riguardano i soldi e cose che hanno a che fare col sesso (tipo "pompini"): hai scritto "pagamento" o qualcosa di simile? Ti consiglio ti metterci anche una foto magari con la scritta "LADRA RUBASOLDI" che fa più effetto.

solo una curiosita' madfranz, perche' hai messo il numero senza le ultime cifre nell'annuncio? e' vietato/illegale?

Non è illegale, ma avendolo copiato da qui con le X finali non me lo faceva passare e non avevo voglia di recuperare il numero intero :pleasantry:

Siamo spiacenti
il tuo annuncio è stato cancellato poichè non rispetta il regolamento di BakecaIncontrii.
:sad:
stasera ci riprovo. speriamo bene...

chissa' che glio ho fatto io a occhio di falco... i miei treads vengono sempre epurati o "bonificati" mentre gli altri no. bah... mi sa che gli sto poco simpatico...
sarebbe quasi un buon motivo per smettere di scrivere/recensire...

Indietro
Alto