Off topics

Reaction score
5
Scusate, mi servirebbe un piccolo aiuto. Ho visto un giovane trans, mora, magra e con seno scoperto mostrato gia' nel primo pomeriggio. Essa era posta nello spazio davanti al casottino dell'Anas, sull'Aurelia in direzione Livorno subito dopo la grande rotonda vicino ai cantieri navali,vicino Pisa. Il casottino si trova sulla parte sinistra della strada. La ragazza e' caricata spesso.......grazie per gli aiuti amici:-)

Scusate, mi servirebbe un piccolo aiuto. Ho visto un giovane trans, mora, magra e con seno scoperto mostrato gia' nel primo pomeriggio. Essa era posta nello spazio davanti al casottino dell'Anas, sull'Aurelia in direzione Livorno subito dopo la grande rotonda vicino ai cantieri navali,vicino Pisa. Il casottino si trova sulla parte sinistra della strada. La ragazza e' caricata spesso.......grazie per gli aiuti amici:-)

forse devi richiedere nella sezione stradali coltano.
la tipa in questione l' ho vista anch'io giorni fà.
gran fisico, viso insomma, magra e giovane.
non la conosco, sorry.

potrebbe(dovrebbe)essere tal Michelly Rius...
molto bene dalla vita in giu',dalla vita al collo sufficiente,viso da dimenticare...:rtfm:
la trovi con questo nome anche sui piu' famosi social se vuoi controllare per meglio...:secret:
se e' lei riceve anche in casa zona aereoporto zona super tranquilla...

Indietro
Alto