Off topics

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
pero in alcuni forum anche senza contatare, loro solo confrontando le sperienzia tra gli utente, gia hano capito la figura che e questo individuo, appena te prova anche con nick diversi, loro appena vedono gli comenti gia cancelano subito, perche sano che sta sparando, balle no ho risponto prima perché no sapevo che era scrito queste cose anche qua, pero adesso mi sono arrivata al estremo, dice che sono un operato ok, confronta le foto, e tira la concluzione

scusa pero tu no a capito, io no sto mettendo in discursione la serieta dal forum, se vede che gli aministratore,, e moderatori fanno bene quello che fanno e cercano di tenere aposto le cosa qua dentro sto metendo i discursione la serieta de alcuni utente, e cosa molto diversa, perché no mi sono mersa in questa discursione per cosa scrita in un atro forum, me sono mersa in questa discursione per questa rece fasule che mi a fatto questo utente lui sicuramente no e mai venuto a trovarmi

1) spalle fortemente pronunciate, roba da miss/mister Olimpia,
2) voce rauca, possente, come di corde vocali logore, non so se per le pompe o per eventuali botte ormonali in corso d'opera,
3) culo decisamente pronunciato, alto e grosso, con impalcature di botox simil trav/trans,
4) mani giganti e coi tendini pronunciatissimi, quasi da tastierista di lunga data, alla Chopin direi,
5) totale innegabile assenza di un clitoride!!!
Il punto 5 è quello che più mi ha gettato nello sconforto, nella paura di infilzare una donna ex uomo che mi accompagnato durante tutta la sessione agonistica. Mentre me la/lo inculavo pensieri orribili, leggero volta stomaco, imbarazzo, causavano un frastuono mentale che assiduamente mi diceva "Cazzo zio, ti stai inculando un uomo...zioooooooooo che cazzo fai..... zioooooooooooo".
Ad un certo punto quasi un senso di sporco mi ha indotto a cercare la via più rapida per un conclusione senza se e senza ma, sulle sue tette siliconate.
Dopo la sborrata il mio cazzo si è nascosto, rimpiciolito dalla vergogna..non chiedetemi perché, so solo che quando sono tornato a casa mi son preso il cazzo in mano e gli ho chiesto:
"Ma che cazzo hai combinato?????"
Un bicchiere d'acqua per ringraziare, un saluto e grazie di tutto Cristina...o Cristiano??????????????????

seguramente lui e fatto questa rece legendo le rece de altri utente ha presso alcuni detegli in particulare e a scrito una rece fasule dove mete in dubbi e la mia femilita e quasi afirmando la solita storia scrita ache in altri forum, dicendo che sono un operato, cosa devo fare lascire che prove a bruciarmi cosi e asistere zita senza defendermi??? per questo ho postato le foto dove e fai vedere la verità, perché quale o interese de questa perssona di sustenere questa buggia , no chiedermi perché no lo so neanche io, pero no e giusto, questa cativeria gratuita,

perché deduco, tu che sempre a sustenuto in tutti forum questa afirmazione che io sono un operato, magari sa la risposta a questa domanda
Il problema è che non sono mica l'unico.
Io ho sempre sostenuto (qui e solamente in un altro forum, dove il commento è stato puntualmente cancellato insieme a decine di commenti simili di altri utenti) che dopo averti visto sono andato via, non ho consumato, non ho infilato il "dedo nel colo del utero" e non ho mai recensito un incontro per il semplice motivo che non mi sono mai trattenuto.
Le mie impressioni sono state quelle e, evidentemente, non sono il solo ad averle avute sebbene tu sostenga che ci sia un'unica persona che ti perseguita (perché poi?) tirando fuori la storia dei multinick mentre invece sono solo molti nick (clienti) a cui non sei piaciuta. Capita, mi dispiace ma non si può piacere a tutti.
Non ho altro da aggiungere tanto ormai pure noi conosciamo te: finché non sarai riuscita a far cancellare anche questa recensione non ti placherai.
Saluti.

scusa pero tu no a capito, io no sto mettendo in discursione la serieta dal forum, se vede che gli aministratore,, e moderatori fanno bene quello che fanno e cercano di tenere aposto le cosa qua dentro sto metendo i discursione la serieta de alcuni utente, e cosa molto diversa, perché no mi sono mersa in questa discursione per cosa scrita in un atro forum, me sono mersa in questa discursione per questa rece fasule che mi a fatto questo utente lui sicuramente no e mai venuto a trovarmi

1) spalle fortemente pronunciate, roba da miss/mister Olimpia,
2) voce rauca, possente, come di corde vocali logore, non so se per le pompe o per eventuali botte ormonali in corso d'opera,
3) culo decisamente pronunciato, alto e grosso, con impalcature di botox simil trav/trans,
4) mani giganti e coi tendini pronunciatissimi, quasi da tastierista di lunga data, alla Chopin direi,
5) totale innegabile assenza di un clitoride!!!
Il punto 5 è quello che più mi ha gettato nello sconforto, nella paura di infilzare una donna ex uomo che mi accompagnato durante tutta la sessione agonistica. Mentre me la/lo inculavo pensieri orribili, leggero volta stomaco, imbarazzo, causavano un frastuono mentale che assiduamente mi diceva "Cazzo zio, ti stai inculando un uomo...zioooooooooo che cazzo fai..... zioooooooooooo".
Ad un certo punto quasi un senso di sporco mi ha indotto a cercare la via più rapida per un conclusione senza se e senza ma, sulle sue tette siliconate.
Dopo la sborrata il mio cazzo si è nascosto, rimpiciolito dalla vergogna..non chiedetemi perché, so solo che quando sono tornato a casa mi son preso il cazzo in mano e gli ho chiesto:
"Ma che cazzo hai combinato?????"
Un bicchiere d'acqua per ringraziare, un saluto e grazie di tutto Cristina...o Cristiano??????????????????

seguramente lui e fatto questa rece legendo le rece de altri utente ha presso alcuni detegli in particulare e a scrito una rece fasule dove mete in dubbi e la mia femilita e quasi afirmando la solita storia scrita ache in altri forum, dicendo che sono un operato, cosa devo fare lascire che prove a bruciarmi cosi e asistere zita senza defendermi??? per questo ho postato le foto dove e fai vedere la verità, perché quale o interese de questa perssona di sustenere questa buggia , no chiedermi perché no lo so neanche io, pero no e giusto, questa cativeria gratuita,

Da dove deduci che non sia venuto a trovarti? Se avesse voluto fare una recensione falsa non avrebbe atteso 3 anni per scriverla, giusto??? vedi quando parli di rece fasulle e li che metti in dubbio la serietà di Punterforum.
Chiudo anch'io qua la discussione poichè siamo andati abbondantemente OT.

Io ho sempre sostenuto (qui e solamente in un altro forum, dove il commento è stato puntualmente cancellato insieme a decine di commenti simili di altri utenti) che dopo averti visto sono andato via, non ho consumato, non ho infilato il "dedo nel colo del utero" e non ho mai recensito un incontro per il semplice motivo che non mi sono mai trattenuto.
Le mie impressioni sono state quelle e, evidentemente, non sono il solo ad averle avute sebbene tu sostenga che ci sia un'unica persona che ti perseguita (perché poi?) tirando fuori la storia dei multinick mentre invece sono solo molti nick (clienti) a cui non sei piaciuta. Capita, mi dispiace ma non si può piacere a tutti.
Non ho altro da aggiungere tanto ormai pure noi conosciamo te: finché non sarai riuscita a far cancellare anche questa recensione non ti placherai.
Saluti.

scusa pero no ho mai letto nessuna rece de uno utente che e andato via, senza cosumire, tu dice che no sei stato com me che sei venuto e dopo mi a visto e sei andato via, perché a pensato che ero un operato, e a empre sostenuto questa storia, e a scrito anche in la rece della mia sorrela che anche lei potrebbe essere un operato, ho visto che a scrito anche in altri forum la stesa cosa su altre ragazze, tu no a capito ancora che sei malato con questa storia de operato , lo so che sei utile a tutti forum perché da buona dirita, per ho gia capito che te piace fare gli spiritoso, il figueto per fare con che gli altri utente facciano due risate, ok fare due risate tutte bene pero deve anche misurare le cosa che scrive perché no e cosi nasconde dietro un nick name in un forum e inizia a scrivere le cazzate che vuole senza pensare quello che sta facendo. tutto qui

Saluti.

scusa pero no ho mai letto nessuna rece de uno utente che e andato via, senza cosumirare , tu dice che no sei stato da me e dopo mi a visto e sei andato via, perché a pensato che ero un operato, e come mai sustene sempre questa storia che sono un operato?? tu no sei neanche stato con me, solo perche sono alta palestrada. questo no vuoi dire nulla, e tu a sempre sustenuto e alimentato questo suspeto con tuoi comenti,spiritosi, e a scrito anche nella rece della mia sorrela che anche lei potrebbe essere un operato, ho visto che a scrito anche in altri forum la stesa cosa su altre ragazze, tu no a capito ancora che sei malato con questa storia de operato , lo so che sei utile a tutti forum perché da buona dirita, per ho gia capito che te piace fare gli spiritoso, il figueto per fare con che gli altri utente facciano due risate, ok fare due risate tutto bene, pero deve anche misurare le cosa che scrive perché no e cosi nasconde dietro un nick name in un forum e inizia a scrivere le cazzate che vuole senza pensare quello che sta facendo. tutto qui

se legge la rece , e vede le foto che ho postato ieri gia capirai o perché, e io no sto mettendo in discurssione la serieta del forum, sto metendo in discurssione serieta de utente , o che e una cosa molto diversa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto