scusa pero tu no a capito, io no sto mettendo in discursione la serieta dal forum, se vede che gli aministratore,, e moderatori fanno bene quello che fanno e cercano di tenere aposto le cosa qua dentro sto metendo i discursione la serieta de alcuni utente, e cosa molto diversa, perché no mi sono mersa in questa discursione per cosa scrita in un atro forum, me sono mersa in questa discursione per questa rece fasule che mi a fatto questo utente lui sicuramente no e mai venuto a trovarmi
1) spalle fortemente pronunciate, roba da miss/mister Olimpia,
2) voce rauca, possente, come di corde vocali logore, non so se per le pompe o per eventuali botte ormonali in corso d'opera,
3) culo decisamente pronunciato, alto e grosso, con impalcature di botox simil trav/trans,
4) mani giganti e coi tendini pronunciatissimi, quasi da tastierista di lunga data, alla Chopin direi,
5) totale innegabile assenza di un clitoride!!!
Il punto 5 è quello che più mi ha gettato nello sconforto, nella paura di infilzare una donna ex uomo che mi accompagnato durante tutta la sessione agonistica. Mentre me la/lo inculavo pensieri orribili, leggero volta stomaco, imbarazzo, causavano un frastuono mentale che assiduamente mi diceva "Cazzo zio, ti stai inculando un uomo...zioooooooooo che cazzo fai..... zioooooooooooo".
Ad un certo punto quasi un senso di sporco mi ha indotto a cercare la via più rapida per un conclusione senza se e senza ma, sulle sue tette siliconate.
Dopo la sborrata il mio cazzo si è nascosto, rimpiciolito dalla vergogna..non chiedetemi perché, so solo che quando sono tornato a casa mi son preso il cazzo in mano e gli ho chiesto:
"Ma che cazzo hai combinato?????"
Un bicchiere d'acqua per ringraziare, un saluto e grazie di tutto Cristina...o Cristiano??????????????????
seguramente lui e fatto questa rece legendo le rece de altri utente ha presso alcuni detegli in particulare e a scrito una rece fasule dove mete in dubbi e la mia femilita e quasi afirmando la solita storia scrita ache in altri forum, dicendo che sono un operato, cosa devo fare lascire che prove a bruciarmi cosi e asistere zita senza defendermi??? per questo ho postato le foto dove e fai vedere la verità, perché quale o interese de questa perssona di sustenere questa buggia , no chiedermi perché no lo so neanche io, pero no e giusto, questa cativeria gratuita,