Purtroppo devo segnalare un comportamento scorretto da parte della suddetta tgirl.
Ieri , caricata in Principe Eugenio , ho concordato per prestazione in macchina a 50€.
Inizia bene con un bj di buona fattura ma dopo un pò le chiedo di scopare ed a quel punto iniziano le dolenti note.
Che dovevo fare piano con le mani. Che è stretta dietro ecc. ecc. insomma svariate menate.
Ad un certo punto mi ferma e dice che per 50€ fa solo bj.
Controbatto dicendo che mi conosce e che per quella cifra abbiamo sempre scopato e mi pareva ovvio.
Ribatte dicendo che lei ha un sacco di clienti e che se scende la ricaricano immadiatamente.
Precisa oltretutto che ha clienti da 300€ a prestazione.
Insomma per scopare voleva un altro "regalino" di 50€.
Per quella cifra ho sempre ottenuto da lei la prestazione a casa dicendole che è l'ultima volta che mi vede e dovrebbe essere suo interesse fidelizzare i clienti.
Nulla . È rimasta irremovibile , alchè l'ho salutata in malo modo e l'ho fatta scendere , dopo averle pagato i 50.
Se anche lei ha cominciato a fare la furbetta del tipo prendo i soldi e non faccio niente , andiamo male.
Secondo me , vista ultimamente la scarsa presenza di tgirl in milano e credendosi una spanna sopra stà incominciando a montarsi la testa.
Lei è libera di far quel che vuole ed io pure , pertanto ha perso un cliente.