Off topics

Reaction score
3
enzone e non esagerare dai, abbiamo capito che hai un debole per serena key ma almeno leggiti tutto il post prima di fare certe affermazioni. E spero che con questo si torni on topic. Comunque le foto attuali sono originali con un leggero photoshop.
scusa tanto Lucain 69, anche se , come si dice, a scoppio ritardato...tu che te la prendi tanto col difensore d'ufficio di (come scrivi tu ) con la minuscola serena key, ma quando l'hai conosciuta che sai le sue fattezze!!?...Pura curiosità è!!

Ciao Vagabondo 75,non mi sento un difensore di ufficio di nessuno, ma posso dirti che ho i tuoi stessi dubbi inerente alla curiosita di altri che commentano e se sanno veramente le reali fattezze della Serena key vuol dire che ci sono stati e nn hanno recensito!

ma che dubbi ci sono un sacco di annu8nci in giro con foto false fake a catinelle!!! certo le foto vengono fatte sempre con la luce migliore ma sono le sue le foto. NON sono un difensore ma parecchi hanno incontrato la serena e lo possono confermare non capisco tutto queste stronzate cosi per scrivere soltanto ma bo????????? Io lo incontrata ieri e lo trovata con capelli corti non so che taglio è??? ma stava bene, poi quel di dietro della serena e sempre una forte emozione ogni volta che ci vado :)

Ridicola è la situazione,per il semplicissimo fatto che per aver un appuntamento con la Serene ho impiegato 2 giorni,e quando ci sono stato i telefoni vibravano in continuazione
ma la cosa che noto e che le sue visualizziazioni sul forum sono aumentete senza trovare nuove recensioni, Potrò essere anche il difensore d'ufficio ma alcuni di voi sono d'avvero dei sporchi lukers.

Indietro
Alto