Off topics

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
io ci sono tornato, ma non per fare il massaggio visto che per quello conosco molte altre che lo fanno meglio, sono riuscito a fissare un appuntamento e siamo usciti insieme. e' stata una delle esperienze peggiori con il mondo femminile che abbia mai fatto. e' la donna più falsa che abbia mai conosciuto. è una vipera e mi ha preso per il culo per giorni e giorni. MI RACCOMANDO STATECI LONTANO!!!!!

io ci sono tornato, ma non per fare il massaggio visto che per quello conosco molte altre che lo fanno meglio, sono riuscito a fissare un appuntamento e siamo usciti insieme. e' stata una delle esperienze peggiori con il mondo femminile che abbia mai fatto. e' la donna più falsa che abbia mai conosciuto. è una vipera e mi ha preso per il culo per giorni e giorni. MI RACCOMANDO STATECI LONTANO!!!!!

@libero2010

credo che ognuno di noi possa essere solidale con le tue esperienze connesse al contenuto dell'annuncio, tuttavia credo che le difficoltà emerse in un rapporto che esula dalla prestazione professionale di cui ci occupiamo non possano essere oggetto di questo forum.

umanamente mi dispiace per te, tuttavia devo ritenere che il tuo post sia, nello specifico, fuori tema (OT)

ciao, in bocca la lupo

Caro libero , ti sei innamorato anche te (come un altro poco tempo fa' di una cinese ) e adesso vieni a sputtanarla nel forum , ci sei uscito e che volevi che ti sposasse?

Effettivamente la tipa se non la si prende x il verso giusto manifesta un caratteraccio :feminist_en:

non esiste un verso giusto per le femmine false, scaltre, infami della peggiore specie come questa e checchè ne dica gorgud questo si manifesta anche nei massaggi i quali oltre a manifestare ampiamente la sua incompetenza manifestano anche il carattere di una persona. Io l'ho conosciuta per più aspetti è vero ma non c'è uno per il quale vale la pena di tornarci. provare per credere. per la cronaca non mi sono innamorato anzi mi sono incazzato come chiunque di voi quando viene preso ampiamente per il culo.
salute e alla prossima

Libero2010... il topic esiste perché l'hai aperto tu, la ragazza ce l'hai consigliata tu, in almeno 2 rece molto positive, e poi vieni a sparlarne, senza motivarlo con una rece...

Come hanno detto Gorgud e Spider, qui siamo nell'OT...

Solitamente uno scrive: il prezzo era 60 + 50 + 40+ 30 e il servizio non ne valeva la metà, non dice "é falsa" dopo averne tessuto le lodi :unknw:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto