C
Caccia
Ospite
Ospite
Scrivo solo quello che penso dopo avere letto tutte le pagine. L'unica conclusione che mi viene è quanto schifo di mondo porca puttana.....non voglio fare il moralista della situazione. Solo che a leggere tutto insieme il quadro è abbastanza inquietante. La tipa 20enne (probabilmente con la testa non del tutto a posto....) che si fa accompagnare dal suo ragazzo (ho letto che potrebbe essere pure un tossico....comunque sia di certo non un grande personaggio, anche a detta di un mio conoscente che con questa ci è pure stato e mi ha detto di conoscere di fama pure il tipo....) e si fa accompagnare da lui che la porta all'incontro coi clienti al motel hotel o quello che è.....
Boh....sarò fatto male probabilmente ma a me solo a leggere una storia del genere mi si ammoscia dallo schifo....capisco che ad alcuni una situazione del genere possa eccitare perché appunto il mondo è vario però puttanazza eva....il suo tipo cioè quello con cui è fidanzata e quindi con cui presumibilmente scopa abitualmente se non è tanto a posto....non so, io non la scoperei nemmeno col flauto di un altro....
So che il mio commento non era richiesto ma non potevo non dire la mia dopo aver letto.
Boh....sarò fatto male probabilmente ma a me solo a leggere una storia del genere mi si ammoscia dallo schifo....capisco che ad alcuni una situazione del genere possa eccitare perché appunto il mondo è vario però puttanazza eva....il suo tipo cioè quello con cui è fidanzata e quindi con cui presumibilmente scopa abitualmente se non è tanto a posto....non so, io non la scoperei nemmeno col flauto di un altro....
So che il mio commento non era richiesto ma non potevo non dire la mia dopo aver letto.