Off topics

• Creatore Discussione Creatore Discussione Caccia
  • Data di inizio Data di inizio
C

Caccia

Ospite
Ospite
Scrivo solo quello che penso dopo avere letto tutte le pagine. L'unica conclusione che mi viene è quanto schifo di mondo porca puttana.....non voglio fare il moralista della situazione. Solo che a leggere tutto insieme il quadro è abbastanza inquietante. La tipa 20enne (probabilmente con la testa non del tutto a posto....) che si fa accompagnare dal suo ragazzo (ho letto che potrebbe essere pure un tossico....comunque sia di certo non un grande personaggio, anche a detta di un mio conoscente che con questa ci è pure stato e mi ha detto di conoscere di fama pure il tipo....) e si fa accompagnare da lui che la porta all'incontro coi clienti al motel hotel o quello che è.....
Boh....sarò fatto male probabilmente ma a me solo a leggere una storia del genere mi si ammoscia dallo schifo....capisco che ad alcuni una situazione del genere possa eccitare perché appunto il mondo è vario però puttanazza eva....il suo tipo cioè quello con cui è fidanzata e quindi con cui presumibilmente scopa abitualmente se non è tanto a posto....non so, io non la scoperei nemmeno col flauto di un altro....

So che il mio commento non era richiesto ma non potevo non dire la mia dopo aver letto.

Scrivo solo quello che penso dopo avere letto tutte le pagine. L'unica conclusione che mi viene è quanto schifo di mondo porca puttana.....non voglio fare il moralista della situazione. Solo che a leggere tutto insieme il quadro è abbastanza inquietante. La tipa 20enne (probabilmente con la testa non del tutto a posto....) che si fa accompagnare dal suo ragazzo (ho letto che potrebbe essere pure un tossico....comunque sia di certo non un grande personaggio, anche a detta di un mio conoscente che con questa ci è pure stato e mi ha detto di conoscere di fama pure il tipo....) e si fa accompagnare da lui che la porta all'incontro coi clienti al motel hotel o quello che è.....
Boh....sarò fatto male probabilmente ma a me solo a leggere una storia del genere mi si ammoscia dallo schifo....capisco che ad alcuni una situazione del genere possa eccitare perché appunto il mondo è vario però puttanazza eva....il suo tipo cioè quello con cui è fidanzata e quindi con cui presumibilmente scopa abitualmente se non è tanto a posto....non so, io non la scoperei nemmeno col flauto di un altro....

So che il mio commento non era richiesto ma non potevo non dire la mia dopo aver letto.

Hai detto bene,il tuo commento non era richiesto. Pensi che sia l'unica a farsi accompagnare da un uomo? Credi che non esistano situazioni ben più gravi in cui magari vai in un appartamento e nell'altra stanza,mentre tu trombi ,c'è un pappa? Di otr non ne parlo neanche. Loro sono una coppia,da quel che sembra,hanno deciso di fare così,non capisco da quale altare dai questi giudizi

Hai detto bene,il tuo commento non era richiesto. Pensi che sia l'unica a farsi accompagnare da un uomo? Credi che non esistano situazioni ben più gravi in cui magari vai in un appartamento e nell'altra stanza,mentre tu trombi ,c'è un pappa? Di otr non ne parlo neanche. Loro sono una coppia,da quel che sembra,hanno deciso di fare così,non capisco da quale altare dai questi giudizi

Nessun altare. Non ho dato nemmeno un giudizio infatti...bensì un commento. Quindi nessun altare....non sono nemmeno molto credente....gli altari non fanno per me.
Con otr infatti non ci sono mai stato e non ci andrò nemmeno.....tanto per dirne una che hai scritto.
Seconda cosa, ripeto che un mio conoscente conosce il ragazzo e ripeto che mi ha detto tanto a posto non è. Ora non penso che qui si debba parlare della vita privata di altre persone e non ci tengo nemmeno a riportare nel dettaglio cose che mi sono state riferite ma che da quanto ne so in zona sono anche conosciute. Dico solo che se abitualmente si fa con uno che non è il massimo dell'affidabilità....spero sia a posto con l'igiene. Questo era quello che intendevo.
Terza cosa, in più commenti qui c'è scritto che è lui a mettere annunci e a fare in modo che lei faccia queste cose. Lei lo ha detto anche al mio conoscente che è una persona molto affidabile e di cui non ho di che dubitare. Quindi il tuo "hanno deciso di fare così" non credo sia molto corretto. Mi sa che la decisione è stata più a senso unico che una decisione di coppia.
Detto queste cose non ho detto che non ci si deve andare o cosa. Non ho dato giudizi su chi ci va o meno. Ho solo detto il mio pensiero.
Ultima cosa, esistono situazioni ben più gravi sì....lo so bene credimi. Ma cosa centra? Siccome esistono situazioni più gravi ti sembra normale allora sentirsi a posto fregandosene di tutte le altre....?

Dico,poi chiudo l'ot che se ci si mette a considerare tutto quello che ci potrebbe essere dietro ad ogni singola girl ,probabilmente si smetterebbe di avere questo hobby. Io vado con la ragazza X Y o Z perché in quel momento ho quel desiderio li,punto.

Il mio non era un ot...il mio era un commento rivolto a chi ci va di fare attenzione all'igiene essendo il suo ragazzo abituale persona alquanto ambigua da quanto si dice sia qui sul forum (vedi post precedenti) sia da quanto detto da un mio amico che ci è stato. Col suo ragazzo penso faccia cose senza condom quindi il mio era un commento riferito a questo.
Chi ha letto e voleva recepire comunque ha capito qual era il mio intento. Non certo quello di offendere qualcuno o dare giudizi fine a se stessi.

Ragazzi, boni... ricordatevi comunque che, ot o meno, dobbiamo evitare di dare info riguardanti la vita privata delle inserzioniste o di terze persone a loro collegate.
Mi sa che segnalo il 3d per una "bonifica".

Ragazzi, boni... ricordatevi comunque che, ot o meno, dobbiamo evitare di dare info riguardanti la vita privata delle inserzioniste o di terze persone a loro collegate.

E' giusto. Scusate, pensavo di dare un'informazione utile ma sono sfociato nel personale in almeno un paio di cose. Hai fatto bene a segnalare.
Aggiungo solo che anche prima ci sono stati diversi commenti riguardo la vita personale.

Il thread è già stato ampiamente segnalato ed è purtroppo uno degli argomenti in cui si tende a parlare più della vita privata dell'esercente che postare le proprie esperienze,cosa questa che non dovrebbe mai succedere.
Mi rivolgo gentilmente a chi ha iniziato l'OT ricordando che non si riportano i "sentito dire" di amici,colleghi ecc,ma solo esperienze personali e comunque la vita privata sua e di chi ne condivide l'esistenza non deve diventare argomento di discussione del Forum.
Chi deciderà di incontrarla sa già che tipo sia e non ha bisogno di informazioni riguardanti chi la scopa,come e quando.

:wink2:

Il thread è già stato ampiamente segnalato ed è purtroppo uno degli argomenti in cui si tende a parlare più della vita privata dell'esercente che postare le proprie esperienze,cosa questa che non dovrebbe mai succedere.
Mi rivolgo gentilmente a chi ha iniziato l'OT ricordando che non si riportano i "sentito dire" di amici,colleghi ecc,ma solo esperienze personali e comunque la vita privata sua e di chi ne condivide l'esistenza non deve diventare argomento di discussione del Forum.
Chi deciderà di incontrarla sa già che tipo sia e non ha bisogno di informazioni riguardanti chi la scopa,come e quando.

:wink2:

Da parte mia mi son già scusato con voi colleghi. Di più non posso fare.
Sono iscritto da neanche due mesi, qualche sbaglio qua e là ci può stare. Non si ripeterà. ;)

Indietro
Alto