Off topics

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
349
P.S. Nel Social a 3 post trombata Evelyn mi ha rivelato una cosa incredibile ... sembra che se ne vogliano tornare a Vicenza perché lavorano molto
poco, io mi meraviglio e in effetti ancora non capisco come non facciano a lavorare due fighini del genere che ti scopano pure bene, se le dovessimo
perdere sarebbe una di quelle perdite gravi ... ma che secondo me loro non
possono non lavorare ... rimango tutt'ora perplesso !

andate a vicenza:bye:.....se vogliono lavorare qua in riviera devono abbassare i prezzi di partenza...70 per un bj+rai1 è un po troppo vista la concorrenza tra otr e loftine dei vari trombodromi riminesi:whistle3:

io ho provato a contattare Bianca e Evelyn parecchie volte di pomeriggio e ho sempre ricevuto la stessa risposta: "sono impegnata, richiama tra 2 ore".
Qual era l'impegno? a leggere il forum sembrerebbe prendere il sole in spiaggia con i fidanzati... poi si lamentano che non lavorano...
Cosa vuoi pretendere da ragazzine di 20 anni??? il cervello è quel che è ...

io ho provato a contattare Bianca e Evelyn parecchie volte di pomeriggio e ho sempre ricevuto la stessa risposta: "sono impegnata, richiama tra 2 ore".
Qual era l'impegno? a leggere il forum sembrerebbe prendere il sole in spiaggia con i fidanzati... poi si lamentano che non lavorano...
Cosa vuoi pretendere da ragazzine di 20 anni??? il cervello è quel che è ...
Appunto a Vicenza non c'è il mare e producono!!!! eheheh

Meglio il tuo cervello e la loro f... perché prendendo tutta la testa (anche se fossi brad pitt) non ne risulterebbe un essere poi così attraente!
Spero di non offendere nessuno, si scherza ovviamente... sul dettaglio, o meglio sul pelo! tanto per rimanere in tema.

Certo, nessuno si offende, ci mancherebbe. Comunque intendevo proprio la testa intesa come cervello.
I nostri nonni dicevano: "La mi testa e i tu baiocc!!" Ecco, questo intendevo!
E a parte il cervello (e non sempre...) hanno tutto meglio loro come carrozzeria!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto