Off topics

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
......mica tanto bene.Sono più le note dolenti che quelle positive.Come ho già spiegato ci sono anche tornato perché all'epoca non sapevo sempre dove imbattermi.Direi che almeno nel mio caso non è stata assolutamente fra le esperienze migliori.Il gruppetto di Brasiliane si è ormai sparpagliato,ma non è in questo thread che posso aprire discussioni in merito.Saluti
allora apriamo questo thread cosi' ci si diverte....

Caro collega....se tante volte non lo sai,un Thread si apre quando c'è qualcuna da recensire,altrimenti di cosa si discute??Se hai di farne tu di recensioni,le aspettiamo volentieri.....saluti.
caro collega ..... intendevo dire un thread su amarcord o altro....e non recensioni .....
tranquillo sei un po' troppo acido ....

caro collega ..... intendevo dire un thread su amarcord o altro....e non recensioni .....
tranquillo sei un po' troppo acido ....

Cicciobello....io sarò anche troppo acido,anche se non mi risulta per come mi rivolgo ai colleghi.Secondo me è meglio se ti studi le regole del Forum e la Policy.Qui i thread si aprono per scrivere recensioni sempre che l'esercente sia in attività e sia possibile mettere un link valido e non in base ai ricordi e basta......L'amarcord credo che tu lo possa fare da un altra parte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto