Off topics

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Non mi piacciono queste difese sfrenate alla prima ...................... sa di autodifesa..........

salve,io conosco la ragazza in questione da diversi anni ancora prima che iniziasse a fare questo lavoro,quando faceva solo spettacoli erotici e di spogliarello nei locali del triveneto,sono stato uno dei suoi primi clienti.quando poco fa mi ha chiamato chiedendomi di controllare le recensioni(visto che dopo aver avuto una discussione con lo l'allucinato scrittore di fantasie erotiche come lo chiama lei e stata bannata e non puo rientrare nel sito)non potevo credere che veramente qualcuno potesse parlare male di lei,ma poi leggendo sono rimasto sbalordito! premetto che per me ed altri miei amici e colleghi a cui l'ho consigliata la definiamo una vera dea del sesso,pero per come la vedo io uno dei suoi grandi difetti e la troppa intelligenza e poca paziena con le persone ineducate ed arroganti,,come lei stessa ammette i clienti o la amano o la odiano,lei e il tipo di donna che se si trova davanti una persona distinta ed educata e a dir poco splendida,s'impegna da vera professionista e ti fa sentire un dio,ma quando si trova ad avere a che fare con persone cafone e maleducate lei si comporta di conseguenza.. e sopratutto non tollera le persone sporche! essendo lei una persona molto pulita.delle recensioni ke ho letto quella che si avvicina di piu alla realtà e quella di leowing,la prima non la considero neanche in quanto e un chiaro racconto di fanatasia,per l'ultima si e vero l'ambiente e molto piccolo ma molto puito e perfetto per quello che serve,sinceramente conoscendo la ragazza tende a fare cosi quando si trova ad avere a che fare con persone arroganti e sopratutto poco pulite,ma come si puo darle torto?? lei e sempre splendida e profumata!! personalmente consulto certi siti solo per sapere se le foto sono vere o fake,per il resto bisogna provare per sapere! come nel caso della mery e cosi anche per le altre,io mi ci posso trovare benissimo(non per niente son quansi 10 anni che son un suo cliente soddisfatto,poi un altro che magarisi presenta in modo arrongante,chiede lo sconto e poi e pure sporco e ovvio che viene maltrattato,anche perche lei non e tipa che le manda a dire,anzi e fin troppo schietta e diretta!sia ben chiaro che non e stata lei a chiedermi di fare l'inserzione e spero che non lo venga a sapere,pero mi ha chiesto di controllare cosa fosse stato scritto visto che un cafone le ha scritto un messaggio dicendo che anche se era interessato non sarebbe andato perche tutte le recensioni su di lei erano negative..e gia uno che scrive cosi la dice lunga su il tipo di persona che possa essere..ovviamente lei ci e rimasta male e visto che dopo molti anni siamo amici mi ha chiesto di controllare,comunque per concludere una recensione che mi e stato"vietato"di scrivere posso solo dire se sei uno uomo educato gentile generoso e sopratutto pulito non puoi sperare di trovare di meglio,sopratutto se e la tua prima esperienza,pur essendo lei una mistress severa,solo se richiesto, sa essere anche dolcissima e paziente e l'ideale,sopratutto per uomini molto timidi,per altro se sei maleducato,pretendi sconti o sei sporco ed arrogante te la sconsiglio vivamente,anche perche lei e il tipo che da agli altri il doppio di quello ke le viene dato sia in bene che in male..ma come dice sempre lei non si puo piacere a tutti,l'importante e piacere a chi piace a noi.buona giornata e non credete a tutto quello che leggete sia in bene che in male bisogna andare e provare,anche perche in casi come questo vi perdete un esperienza unica! ciao

Cara Lilith....ho la sensazione che tu mi abbia di nuovo tirato in ballo....l'allucinato scrittore di fantasie erotiche ti ha fatto
fin'ora la rece più bella....realistica fin nei minimi particolari....e piuttosto appetibile x gli utenti del forum.
Poteva essere x te una cosa positiva...purtroppo non ci arrivi...oppure,come è probabile,ti sei lasciata influenzare dal
tuo amico...è l'unico che ho offeso nella rece,ed è l'unico che aveva dei motivi x farmela pagare.
Le mie rece sono la cronaca esatta di come si sono svolti i miei incontri...e da più di qualcuno è stato anche verificato...

Guardate che non c'è l'ho assolutamente con lei...anzi...è una ragazza che nella vita deve aver sofferto...e la vita che fa non
è x niente invidiabile...Mi farebbe piacere se chi la incontrasse fosse un pò più paziente e cercasse di capirla....penso che
sia in grado di dare molto, se trattata bene e con delicatezza....
Quando ci si trova di fronte ad una pay,sarebbe opportuno chiedersi come lei si sente in quel momento....lo si capisce dallo
sguardo....dai movimenti...dalla voce...dall'ambiente in cui vive...Per noi è facile...andiamo x divertirci...ma x loro la cosa è un
pò diversa....il divertimento è l'ultima cosa alla quale pensano.
Pensate di dover far fronte alle spese quotidiane, facendo affidamento solo su un lavoro precario come può essere questo...
non è facile...si...certe fanno la fortuna,ma altre sopravvivono....tirano avanti giorno x giorno...sono situazioni che logorano.

Non credeteci, la rece di Fede77 è stata scritta da lei per non perdere clienti, ma confermo che le recensioni scritte da Gigo77 e Ludwig sono veritiere avendo provato anch'io la signorina... state alla larga... non buttate i soldi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto