Off topics

prof.benotti

Espulso
UOMO
Reaction score
18
E gli inquilini del forum ti chiedono dove possiamo trovare il racconto di almeno uno dei tuoi incontri con Francesca.

caro asterix123,

ora che ho un po' di tempo rispondo al tuo importante quesito: NON TROVI NESSUNA MIA RECENSIONE PERCHE' IO NON SONO IN GRADO DI SCRIVERNE UNA.

Trovo questo forum, dopo i cambiamenti fatti, molto difficile. Una volta le recensioni erano molto più "spontanee" da creare ed intuitive....ora io non riesco ad interagire.... prima delle modifiche avevo un altro avatar e ti assicuro che ho recensito un bel po'.....e anche notevoli fighe..... cmq torniamo alla francesca..... sono andato a trovarla 3 giorni fa circa ( o 4... non ricordo ...anzi direi 4... :) ).... oltre che al consueto trattamento offertomi e già ampliamento descritto nelle pagine a lei dedicate ho usufruito del lettino ( novità x me xkè come scritto non riuscivo ad incontrarla da parecchio tempo... ) per i massaggi post-coito.... Mi ha fatto un massaggio degno di una geisha fronte e retro.... quando mi sono alzato in piedi mi tremavano le gambe da quanto ero rilassato ( coito + massaggio... ) .... siamo rimasti assieme per quasi 2h tra chiacchere, sex e massaggio.... ho lasciato un regalo di 150 questa volta perché mi sembrava super giusto dato che ho usufruito di due "servizi".... ora per un po' dovrò fare cassa però sono rimasto veramente contento.... uso questo termine e non soddisfatto perché per me con lei si è instaurato un rapporto che oserei definire amichevole che ha superato quello iniziale tra cliente e fornitore....

questo è tutto.... vi lascio con una delle mie massime rubate al mitico Civ...." STATE BENONE"....- così chi ha memoria può collegarmi al vecchio avatar ;) -

ciao ciao

• Creatore Discussione
  • Espulso
grandissimo Jedi... non ti scappa niente.... ti offrirei da bere.... grazie..... vuol dire che il duro lavoro passato non è andato perso.... alla prossima

Indietro
Alto