Off topics

Reaction score
1.151
@Kita ti chiedo un aiuto, potresti linkarmi i tuoi post dove fai report sul Margerita o suggerisci con delle critiche costruttive come migliorare il locale?

Non mi piace ripetermi, ma siamo qui a condividere informazioni e scambiare idee per migliorare le cose. Tu a cosa punti?

Non trovo utili né interessanti i tuoi interventi. Non voglio farti un processo in pubblica piazza, quindi non chiedo il supporto degli altri utenti a questo mio post, ma per rispetto di questa comunità ti andrebbe di fare la scelta se farne parte e allinearti? Altrimenti cambia ambiente?

PS: @Netam estendo calorosamente anche a te il senso delle mie parole.

@Kita ti chiedo un aiuto, potresti linkarmi i tuoi post dove fai report sul Margerita o suggerisci con delle critiche costruttive come migliorare il locale?

Non mi piace ripetermi, ma siamo qui a condividere informazioni e scambiare idee per migliorare le cose. Tu a cosa punti?

Non trovo utili né interessanti i tuoi interventi. Non voglio farti un processo in pubblica piazza, quindi non chiedo il supporto degli altri utenti a questo mio post, ma per rispetto di questa comunità ti andrebbe di fare la scelta se farne parte e allinearti? Altrimenti cambia ambiente?

Nemmeno io ho non mai chiesto supporto, per un processo spetta a chi di mestiere fai il giudice, se di mestiere fai questo,indossa la toga e procedi 😉 ti aspetto al banco degli imputati🫣😉.
Ho risposto a un post dove si nota palesemente della pubblicità gratuita, c'è pure un allegato con bel faccione della "soddisfazione" per l' opera.
Chiedo ?
A qualcuno fare questo ? ritorna utile per motivi personali?
Qua si parla di MIGNOTTE O SI FA PUBBLICITÀ?
Non è il primo post subliminale.
Non spetta a me migliorare e nemmeno agli utenti.
Può essere che tu hai una quota societaria ,nel caso allora ti posso prestare cazzuola pennello ,stucco e pittura fa sempre bella figura e migliori.
Il locale ha già un proprietario,raccoglierà ciò che semina 😉.
Se non trovi utili i miei post fa a meno di leggerli,per quanto riguarda di cambiare ambiente spetta a me decidere, fino a prova contraria 😉 .
Saluti.

Il locale non e’ male assolutamente,rinnovarlo esternamente non farebbe male,la parte esterna nuova e’ molto bella e bisogna lodare l’idea e l’investimento
Bisogna rinnovare le scuderie,ovvero le ragazze,son qulle che attirano i clienti…sono anni sempre le stesse,certe sono per la pensione,certe per il ricovero,certe manca cultura e certe da disintossicarsi dall’alcol…
Serve aggiunga altro? A mangiare sempre biada anche l’asino si stufa

Altra cosa,le donne di questo mestiere sono come le macchine sportive,ad usarle in pista van cambiate dopo tot…
Una Mercedes AMG non va guidata piano,va sfruttata,per questo e’ stata progettata

Ultima modifica:
Indietro
Alto